Originally posted by Anna_Mascarello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chica Loca Adventure
Collapse
X
-
Mah... strano meccanismo
Io quando sono stata selezionata per prendere parte ad eventi/esperienze erano progetti sponsorizzati da brand. Altrimenti, se posso permettermelo me lo pago da sola?!
O sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Donna De Furesta View PostMah... strano meccanismo
Io quando sono stata selezionata per prendere parte ad eventi/esperienze erano progetti sponsorizzati da brand. Altrimenti, se posso permettermelo me lo pago da sola?!
O sbaglio?
Qua parliamo di un evento in un altro continente eh.. non 20mila pieghe in italia.....
Per?.. ovviamente queste persone lo fanno per MESTIERE..... ci devono guadagnare.. ma tranqui che anche gli eventi a cui hai partecipato tu tramite qualcuno quel qualcuno si sapeva muovere.. lo scemo son solo io ah,ah..
Comment
-
Originally posted by Rinoa View Post
Concordo in pieno con te, non credo assolutamente conoscendo e frequentando da un po' di anni a vari livelli il settore che sia facile trovare 3k ?.... Ma manco 1k!!! -___-
Anna_Mascarello come va? procede ? trovato? o hai rinunciato?
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
Ciao a tutti, purtroppo il tempo limite ? scaduto e io non me la son sentita di azzardare a dire s? senza avere un minimo di sponsor, pazienza... Ho comunque un altro progetto da portare avanti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Anna_Mascarello View PostCiao a tutti, purtroppo il tempo limite ? scaduto e io non me la son sentita di azzardare a dire s? senza avere un minimo di sponsor, pazienza... Ho comunque un altro progetto da portare avanti
Comment
-
Originally posted by Anna_Mascarello View PostCiao a tutti, purtroppo il tempo limite ? scaduto e io non me la son sentita di azzardare a dire s? senza avere un minimo di sponsor, pazienza... Ho comunque un altro progetto da portare avanti
In bocca al lupo per il nuovo progetto!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza