Ragazze siete mai state in pista con le piccole ohvale? Oggi per me ? stata la prima volta, e devo dire che sono parecchio divertenti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai provato le ohvale?
Collapse
X
-
Originally posted by giorgina.leone View PostRagazze siete mai state in pista con le piccole ohvale? Oggi per me ? stata la prima volta, e devo dire che sono parecchio divertenti!!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Io non le ho mai provate e boh diciamo che se mi si presentasse l'occasione le proverei anche, pi? per sfizio che per reale curiosit? diciamo, ma di mia iniziativa proprio no, finch? riesco uso le moto grosse, questo ? poco ma sicuro come si suol dire...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo non le ho mai provate e boh diciamo che se mi si presentasse l'occasione le proverei anche, pi? per sfizio che per reale curiosit? diciamo, ma di mia iniziativa proprio no, finch? riesco uso le moto grosse, questo ? poco ma sicuro come si suol dire...
Comment
-
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
-
-
Siiii ma in realt? la prima sensazione che ti danno ? di instabilit?... Ma poi dopo il primo giro gi? hai preso confidenza!!!!
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostRagazze siete mai state in pista con le piccole ohvale? Oggi per me ? stata la prima volta, e devo dire che sono parecchio divertenti!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostBuonasera! No non ancora ma mi piacerebbe un sacco! Sono mezza messa d'accordo per andarci e non vedo l'ora. La prima volta che sono andata a vedere una pistata ohvale ? stato quando correva il mio biker con i suoi amici e io a guardarli con la spalla lussata e il braccio fasciato.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment