Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano chiama e io rispondo!! MotoGp con Michelin...vi racconto la mia avventura
Eeeh buongiorno a tutte/i mattina di preparazione...sono sveglia da prestissimo, si sa' noi ragazze solitamente tardiamo un po' con i preparativi quindi per evitare ritardi ... ho fatto qualche foto nel dettaglio di alcune cose inviate da Davide...guardate che cose belle :P ...
Tra qualche minuto si scende a far colazione e poi via in circuito
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Eeeh buongiorno a tutte/i mattina di preparazione...sono sveglia da prestissimo, si sa' noi ragazze solitamente tardiamo un po' con i preparativi quindi per evitare ritardi ... ho fatto qualche foto nel dettaglio di alcune cose inviate da Davide...guardate che cose belle :P ...
Tra qualche minuto si scende a far colazione e poi via in circuito
Aleee, sono arrivato giusto un po' in ritardo (indietro come le palle dei cani, come dicono a Parma) ma c'ho beccato!!
Grandissima, giornata SUPER!! Quanto sono felice per te e che invidia anche!
Domano ci saranno anche altri pass :P ? tutto nuovo per me quindi spero di non essere troppo noiosa o lenta ragazze/i! Star? attiva pi? che posso...promesso
Sono emozionata io a leggerti
E non preoccuparti stai andando alla grande!
Credimi che anche l'Hotel ? davvero carino...Michelin mi sta regalando un'esperienza unica!!! Sono davvero felice di poter condividere tutte queste cose con voi
Comment