Brava Laura. e la caviglia? Funziona meglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano chiama e io rispondo!! MotoGp con Michelin...vi racconto la mia avventura
Collapse
X
-
Originally posted by Lau93 View PostArrivata a Vergato per stare un giorno dai miei parenti...bellissimo...torno dopo 10 anni con tanta felicit? di poterli rivedere! Stanno in un posto bellissimo... il viaggio ? andato benissimo! Ho incontrato anche una collega della Polonia, com'? piccolo il mondo...ah e forse per domani c'? una news :P
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Sono davvero contenta per te... vedrai che emozione!
Sarai trattatanda principessa da Michelin, rilassati e goditi l'esperienza
Comment
-
-
-
-
Buongiorno a tutte ragazze come state? Io sarei dovuta scendere un pochino in anticipo con un meccanico che ha lavorato in MotoGP e ora sta in SBK (amico d'infanzia di mio cugino e mia cugina) per? c'? stato un piccolo cambio di programma...vi avrei mostrato in anticipo qualcosina li nel circuito ma pazienza scender? stasera per incontrare il mitico Fabio che sentir? anche tra poco per le varie news :P ho il cuore a mille e l'ansia ancora pi? forte aiiiii quest'emozioneeee
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostArrivata a Vergato per stare un giorno dai miei parenti...bellissimo...torno dopo 10 anni con tanta felicit? di poterli rivedere! Stanno in un posto bellissimo... il viaggio ? andato benissimo! Ho incontrato anche una collega della Polonia, com'? piccolo il mondo...ah e forse per domani c'? una news :P
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno a tutte ragazze come state? Io sarei dovuta scendere un pochino in anticipo con un meccanico che ha lavorato in MotoGP e ora sta in SBK (amico d'infanzia di mio cugino e mia cugina) per? c'? stato un piccolo cambio di programma...vi avrei mostrato in anticipo qualcosina li nel circuito ma pazienza scender? stasera per incontrare il mitico Fabio che sentir? anche tra poco per le varie news :P ho il cuore a mille e l'ansia ancora pi? forte aiiiii quest'emozioneeee
Allora aspettiamo le news
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Buongiorno Laura! Immagino l'emozione ... Un'esperienza indimenticabile!!! Stanotte sei riuscita a dormire?ahahah
Allora aspettiamo le news
- Likes 1
Comment
X
Comment