Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahah vero! Ma ora mi sento pi? pronta passare da 1098 a 600 jap non sarebbe stato graduale, il passaggio per la 899 mi ? servito tanto per poter apprezzare questa r6.
Speriamo dai! Ora avr? un sacco da fare per rimettermi in forma e provare ad imparare i segreti di questa nuova jappina
Ps: Anna ho una curiosit?, tu hai mai provato una sportiva ducati? Cosa c'? in particolare che pensi sia penalizzante rispetto ad una 4 cilindri?
Mmm.. Non ne sono convinta...
Gi? col cbr a noleggio migliorati busito il tuo best, eri gi? pronta allora, ma non volevi ammetterlo!
Purtroppo non ne ho mai avuto l'occasione, anche se mi piacerebbe moltissimo provare una ducati in pista come si deve!
Molti anni fa ho provato l'rc8 a Monza, ma forse a causa del mio essere un emerita impedita, non l'avevo apprezzata per la sua anima scorbutica.
Forse oggi con pi? esperienza e consapevolezza un bicilindrico lo gusterei di pi?!
Ma ciao Freccia!
Spero di riuscire a tornare presto! Ho bisogno di riprendere un po di allenamento oltre che conoscere la nuova moto. La mano benino, diciamo che ? gi? una gran cosa essere in moto, per il resto spero col tempo migliori ancora tanto
Ancora in garage e ci rimarr? finch? non ricever? proposte serie, per ora ho sparso un po la voce e messo un annuncio... vediamo! Cmq mi costa tanta fatica venderla, la adoro
Mmm.. Non ne sono convinta...
Gi? col cbr a noleggio migliorati busito il tuo best, eri gi? pronta allora, ma non volevi ammetterlo!
Purtroppo non ne ho mai avuto l'occasione, anche se mi piacerebbe moltissimo provare una ducati in pista come si deve!
Molti anni fa ho provato l'rc8 a Monza, ma forse a causa del mio essere un emerita impedita, non l'avevo apprezzata per la sua anima scorbutica.
Forse oggi con pi? esperienza e consapevolezza un bicilindrico lo gusterei di pi?!
Ne sono certa e peccato non ci sia stata occasione altrimenti ti avrei fatto provare la mia ben volentieri! Secondo me non ti farebbe proprio schifo schifo
Comment