Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
19 settembre qualche pistaiola LIBERA?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by annette View Post
Credo sia la formula pi? pericolosa e meno divertente in assoluto! ??????
L'ultima volta ho assistito a scene da accapponare la pelle!
Quindi per evitare di perdere tempo/soldi/energie/"salute" ho deciso di girare solo con la suddivisione per turni
Io l'Open lo vedo, per come uso la pista, una libert? di entrare ed uscire nel settare la moto, stanchezza ecc ecc... invece nei turni mi ? capitato di trovare motociclisti che fare fino all'ultimo minuto era stanca e non pi? tanto lucida..." me compreso"
Sono solo considerazioni soggettive.
Comment
-
Originally posted by viper16 View Post
litigi in pit-line di chi doveva entrare per primo?
Io l'Open lo vedo, per come uso la pista, una libert? di entrare ed uscire nel settare la moto, stanchezza ecc ecc... invece nei turni mi ? capitato di trovare motociclisti che fare fino all'ultimo minuto era stanca e non pi? tanto lucida..." me compreso"
Sono solo considerazioni soggettive.
Per? ? una cosa 'easy' la ragazza ? invitata... pu? entrare quando vedo che c'? poca gente o che so dietro a me....
Misano cmq. offre tanti punti di sorpasso per chi va veloce...
Vabb? non andiamo troppo OT!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Anna intende che comee poi spesso succede quasi ovunque... se ti cpaita quello che va molto pi? forte o molto pi? lento e soprattutto con poca esperienza.. ? un attimo che te la fai sotto...
Per? ? una cosa 'easy' la ragazza ? invitata... pu? entrare quando vedo che c'? poca gente o che so dietro a me....
Misano cmq. offre tanti punti di sorpasso per chi va veloce...
Vabb? non andiamo troppo OT!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok svelo l'arcano...
Giorgio Team alias Giorgio Pergetti invitava me e una ragazza di DDG alla giornata di Misano del 19 settembre.... OPEN (quindi si gira quando si vuole) e con festa e cena a bordo piscina la sera...
19 settembre MISANO Giorgio Team - Daidegas Forum
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by frecciarosa View PostChe bella occasione! Ma quindi chi sono le candidate al momento?
- Likes 1
Comment
X
Comment