Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo sia la formula pi? pericolosa e meno divertente in assoluto! ?????? L'ultima volta ho assistito a scene da accapponare la pelle!
Quindi per evitare di perdere tempo/soldi/energie/"salute" ho deciso di girare solo con la suddivisione per turni
litigi in pit-line di chi doveva entrare per primo?
Io l'Open lo vedo, per come uso la pista, una libert? di entrare ed uscire nel settare la moto, stanchezza ecc ecc... invece nei turni mi ? capitato di trovare motociclisti che fare fino all'ultimo minuto era stanca e non pi? tanto lucida..." me compreso"
Sono solo considerazioni soggettive.
litigi in pit-line di chi doveva entrare per primo?
Io l'Open lo vedo, per come uso la pista, una libert? di entrare ed uscire nel settare la moto, stanchezza ecc ecc... invece nei turni mi ? capitato di trovare motociclisti che fare fino all'ultimo minuto era stanca e non pi? tanto lucida..." me compreso"
Sono solo considerazioni soggettive.
Anna intende che comee poi spesso succede quasi ovunque... se ti cpaita quello che va molto pi? forte o molto pi? lento e soprattutto con poca esperienza.. ? un attimo che te la fai sotto...
Per? ? una cosa 'easy' la ragazza ? invitata... pu? entrare quando vedo che c'? poca gente o che so dietro a me....
Misano cmq. offre tanti punti di sorpasso per chi va veloce...
Anna intende che comee poi spesso succede quasi ovunque... se ti cpaita quello che va molto pi? forte o molto pi? lento e soprattutto con poca esperienza.. ? un attimo che te la fai sotto...
Per? ? una cosa 'easy' la ragazza ? invitata... pu? entrare quando vedo che c'? poca gente o che so dietro a me....
Misano cmq. offre tanti punti di sorpasso per chi va veloce...
Ah be ma lo sarei anche io nei confronti dei veloci, pi? che un pericolo me la farei sotto se mi superassero al curvone a velocit? stratosferiche ahaha
Giorgio Team alias Giorgio Pergetti invitava me e una ragazza di DDG alla giornata di Misano del 19 settembre.... OPEN (quindi si gira quando si vuole) e con festa e cena a bordo piscina la sera...
Comment