Niente pista per me uffff! Far? prima o poi il lancio e mi candider?! Fatevi sotto donneeee du du du da da da! Dagheeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
19 settembre qualche pistaiola LIBERA?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ci sar? anche io! Lavoro con il mitico Giorgioteam che organizza vi aspetto il 19 per le iscrizioni passeremo una bella giornata
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCi sar? anche io! Lavoro con il mitico Giorgioteam che organizza vi aspetto il 19 per le iscrizioni passeremo una bella giornata
Giorgio Team alias Giorgio Pergetti invitava me e una ragazza di DDG alla giornata di Misano del 19 settembre.... OPEN (quindi si gira quando si vuole) e con festa e cena a bordo piscina la sera...
19 settembre MISANO Giorgio Team - Daidegas Forum
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok svelo l'arcano...
Giorgio Team alias Giorgio Pergetti invitava me e una ragazza di DDG alla giornata di Misano del 19 settembre.... OPEN (quindi si gira quando si vuole) e con festa e cena a bordo piscina la sera...
Sotto ragazze altra super possibilit?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok svelo l'arcano...
Comment
-
Insomma l'unica cosa chiara qui ? la mia non candidatura ma se fate tutte le timide io ci metto un attimo eh a prendere ferie ahaha!
Ma forse ora dato che ? tempo di vacanze i collegamenti al forum sono un p? scemati da parte delle nostre girls pistaiole... magari tra qualche giorno avremo qualcuna che si propone!
Tra l'altro io st? scrivendo proprio dal circuito di misano ahaha per? oggi relax, ho gi? dato!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment