Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Annie81 View PostGiorno a tutte, ULTIMO GIORNO DI LAVORO, poi vacanze e mangiate!
ieri sera dopo una vita sono stata anche a pattinare, posto una foto di prima di mettere le terga a terra qualche volta
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostGiorno a tutte, ULTIMO GIORNO DI LAVORO, poi vacanze e mangiate!
ieri sera dopo una vita sono stata anche a pattinare, posto una foto di prima di mettere le terga a terra qualche volta
ora penso che darei qualche sculata
Comment
-
Azz.. io coi pattini.. la prima volta che ho provato... ENTRAMBE LE CAVIGLIE slogate..... con annesso terrorismo psicologico e sputtanamente da mio padre che ovviamente era bravissimo e giocava anche ad hockey da giovane....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ocio che ad una certa bisogna stare attenti a dare culate a terra...
Azz.. io coi pattini.. la prima volta che ho provato... ENTRAMBE LE CAVIGLIE slogate..... con annesso terrorismo psicologico e sputtanamente da mio padre che ovviamente era bravissimo e giocava anche ad hockey da giovane....
Comment
-
ocio che ad una certa bisogna stare attenti a dare culate a terra...
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Buongiorno Simo!
Ti stanno facendo recuperare quello che non farai a gennaio....
In realt? ogni fine anno ? cos? per me, occupandomi soprattutto delle rotture de cojoni che hanno a che fare con fatture, banche, soldi.... ehhh oramai ci ho fatto altro che il callo!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma daiiiii ma che sfiga!!
Mio padre... gentilmente.... da sotto.... (cazz vuoi mica che mi aspetti) dopo una compilation di parolacce gentilissime e incazzato come una biscia.... INIZIA a scalettare in su e mi ha racchettato per farmi scendere.... (non siamo pi? andati a sciare insieme.. anzi, non ho pi? sciato).... la racchetta ? il bastoncino in alluminio.. e vi assicuro che dato con forza da uno da 1.85 per 90 kg in forma.... l'ho BEN SENTITO.....
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buond? Penny!
In realt? ogni fine anno ? cos? per me, occupandomi soprattutto delle rotture de cojoni che hanno a che fare con fatture, banche, soldi.... ehhh oramai ci ho fatto altro che il callo!
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Dave ora pattini o hai abbandonato dopo la tragica esperienza?
Ma anzi.. sai che ti dico? proposito 2020..... ricompro i roller e ci provo cazzo
- Likes 1
Comment
-
Eh si...... il culo di avere un padre trentino sportivo.... ne avrei di storielle tipo... anni che non scio... andiamo a sciare 'andiamo a fare subito la nera che cos? non troviamo nessuno'.. UNA LASTRA DI GHIACCIO.... io ero piccolo.... tipo 13 anni.... mi son piantato.... non scendevo...
Mio padre... gentilmente.... da sotto.... (cazz vuoi mica che mi aspetti) dopo una compilation di parolacce gentilissime e incazzato come una biscia.... INIZIA a scalettare in su e mi ha racchettato per farmi scendere.... (non siamo pi? andati a sciare insieme.. anzi, non ho pi? sciato).... la racchetta ? il bastoncino in alluminio.. e vi assicuro che dato con forza da uno da 1.85 per 90 kg in forma.... l'ho BEN SENTITO.....
Comment
X
Comment