Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ammazza che sfiga 2 anni son tanti eh, ma poi ora hanno st? mania di mettere l'apparecchio agli adulti... io per fortuna non ne ho avuto bisogno ma immagino la rottura di maroni e poi il fastidio ai denti ? una dele cose pi? merdose.... vai a rompere le balle al dentista Chiara, rompigliele fino a che non ti sistema
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostScusate ragazze, qualcuno ha mai portato l'apparecchio ai denti? Se si avete qualcosa per alleviare il dolore?....
Non riesco a chiudere occhio, a mangiare... A parlare.... Mamma mia unincubo!
Comment
-
-
Originally posted by Ciammella View PostL'oki per carit?... Non lo sento per niente, idem il moment.... Per? le cose fredde ancora devo provare!grazie!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostAlmeno due anni, me lo hanno messo solo su 4 denti sopra, poi sopra e sotto
Comment
-
-
-
Originally posted by Lau93 View PostAnche io l'ho tenuto due anni nell'arcata inferiore e superiore...vedrai che voler? il tempo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi, diciamo che prendere l'oki ? molto soggettiva come cosa si tipo yogurt o gelati...aiutano a desensibilizzare la gengiva e quindi dovrebbe ridurre il dolore
- Likes 1
Comment
X
Comment