Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No vabb? stasera mi tocca portare il mio pargolo di 15 anni in discoteca per la prima volta e non vuole che ci vada anche ioooo ahaha ma che cazz ... col cavolo,l che non ci vado, faccio finta di andarmene via e poi entro e guardo cosa combina
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostNo vabb? stasera mi tocca portare il mio pargolo di 15 anni in discoteca per la prima volta e non vuole che ci vada anche ioooo ahaha ma che cazz ... col cavolo,l che non ci vado, faccio finta di andarmene via e poi entro e guardo cosa combina
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostNo vabb? stasera mi tocca portare il mio pargolo di 15 anni in discoteca per la prima volta e non vuole che ci vada anche ioooo ahaha ma che cazz ... col cavolo,l che non ci vado, faccio finta di andarmene via e poi entro e guardo cosa combina
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostNo vabb? stasera mi tocca portare il mio pargolo di 15 anni in discoteca per la prima volta e non vuole che ci vada anche ioooo ahaha ma che cazz ... col cavolo,l che non ci vado, faccio finta di andarmene via e poi entro e guardo cosa combinagrande Simo ... Ahahah seguito in ogni suo passo
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment