Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bene ora esco dal lavoro e vado a fare spinning!
Che schifo pedalare ahahahha meno male che c'e' la musica cos? non ci penso, oltretutto ? faticosissimo bah mi dovr? portare dei benefici ehhh altrimenti protester?!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBene ora esco dal lavoro e vado a fare spinning!
Che schifo pedalare ahahahha meno male che c'e' la musica cos? non ci penso, oltretutto ? faticosissimo bah mi dovr? portare dei benefici ehhh altrimenti protester?!!
Buon allenamento Simo
Comment
-
Originally posted by siela View Post
con la boxe stai continuando o ti sei buttata solo sullo spinnig?
Buon allenamento Simo
Il problema ? che arrivo a casa e mi scasso anche le gambe del tavolo dalla fame alias mi ingozzo come un'oca, devo imparare di nuovo a fare merenda come quando ero piccola ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Nono solo spinning, non sono pi? andata a boxe perch? hanno spostato la palestra in un posto a me troppo scomodo e quindi provo st? alternativa che per il fiato ? anche tantaroba!
Il problema ? che arrivo a casa e mi scasso anche le gambe del tavolo dalla fame alias mi ingozzo come un'oca, devo imparare di nuovo a fare merenda come quando ero piccola ahaha
noi scorsa settimana a nuoto abbiamo fatto due allenamenti "aerobici" da 4 km... mi sarei mangiata pure una balena dopo
Comment
-
Originally posted by siela View Post
eh fa venire famissima!!!
noi scorsa settimana a nuoto abbiamo fatto due allenamenti "aerobici" da 4 km... mi sarei mangiata pure una balena dopo
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostBuongiorno ragazze!!! Ieri sera x me serata di recitazione, ho fatto un po' tardino ma sono contenta. Voi che programmi avete per il weekend?
Il weekend. .. stasera si esce , domani nn so ...e neanche domenica. .
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostGrande Gaia , com'? andata??
Il weekend. .. stasera si esce , domani nn so ...e neanche domenica. .
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Beh c'? ancora tempo x organizzarsi dai
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Ciao Simona mitica.
ma che fai ora che non vai in moto?
Che vita grama per? senza moto... cerco di consolarmi un p? dicendomi che quando sar? di nuovo ora la apprezzer? ancora di pi? ma so benissimo che mi st? dicendo una gran cazzata ahaha
E tu invece che sei al sud dove fa pi? calduccio che al nordeee farai una pausa piuttosto breve, ? esatto?!
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostBuongiorno ragazze!!! Ieri sera x me serata di recitazione, ho fatto un po' tardino ma sono contenta. Voi che programmi avete per il weekend?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment