Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IL TCS che ha tagliato? VA PIANO..... che il TCS regola la trazione.. ma se ti scappa via di lato vai e basta...
Allenamento? Ci sono ancora dei cojoni in giro? I tempi di Graziano Rossi che si allenava sulla panoramica son finiti da 40 anni!
quelli in giro ce stanno sempre! e le loro mamme so sempre in cinta! eh purtroppo le curve di Arcevia sono "rinomate" per esser banco di prova...poi fa ride perch? le curve so solo 4/5
Boss lo sai che vado piano?
Gi?, sicuramente non si pu? girare troppo la manopola del gas.. :'(
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Un paio di settimane fa, la mattina presto sono partita per andare al lavoro, fondo stradale umidiccio e freddo. Ovviamente accelero, la moto si intraversa.... mi piscio sotto perch? non me l'aspettavo.... E ok quello ? stato il segnale che non ? pi? il caso di girare in moto. Anche perch? qui dalle mie parti la notte fa freddo e l'asfalto ci mette un po' a scaldarsi. Meglio che la mia Zetina si riposi e riparta l'anno prossimo ancora pi? carica
LAMPSSS
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Un paio di settimane fa, la mattina presto sono partita per andare al lavoro, fondo stradale umidiccio e freddo. Ovviamente accelero, la moto si intraversa.... mi piscio sotto perch? non me l'aspettavo.... E ok quello ? stato il segnale che non ? pi? il caso di girare in moto. Anche perch? qui dalle mie parti la notte fa freddo e l'asfalto ci mette un po' a scaldarsi. Meglio che la mia Zetina si riposi e riparta l'anno prossimo ancora pi? carica
LAMPSSS
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Eh gi?... Domenica anche una mia amica ha rischiato di cadere proprio per lo stesso moto... Strada umida saliva con una marcia bassa e gli ? partito il posteriore...
Eh gi?... Domenica anche una mia amica ha rischiato di cadere proprio per lo stesso moto... Strada umida saliva con una marcia bassa e gli ? partito il posteriore...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
idem, in questo periodo ? facile trovare le curve bagnate/UMIDICCE/piene di muschi e licheni?. tra poco si stacca? ma credo aspetter? ancora un pochetto
idem, in questo periodo ? facile trovare le curve bagnate/UMIDICCE/piene di muschi e licheni?. tra poco si stacca? ma credo aspetter? ancora un pochetto
Anche io aspetto ancora un pochino , chiss? che salti fuori una bella giornata... ;-)
Comment