Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si si Rea ? bravissimo ci mancherebbe, solo non mi spiego un divario di secondi cos? ampio nelle prime gare per poi andare un p? dal culo come si suol dire ah ahDivertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
highlights
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Grande Monia! Fatto bel giro?
peccato che nelle zone in ombra, causa la nebbia della notte/ mattino, restano completamente bagnate quindi occhi aperti a cercar di distinguere ombra dal bagnato?
oggi ho sentito pure per la prima volta come il TCS mi ha corretto su una curvetta e fortuna che vo pianello? hihihihih
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
si oggi abbiam toccato anche le famose curve di Arcevia (c'? chi ci va a far allenamento) eh eh eh eh
peccato che nelle zone in ombra, causa la nebbia della notte/ mattino, restano completamente bagnate quindi occhi aperti a cercar di distinguere ombra dal bagnato?
oggi ho sentito pure per la prima volta come il TCS mi ha corretto su una curvetta e fortuna che vo pianello? hihihihih
Allenamento? Ci sono ancora dei cojoni in giro? I tempi di Graziano Rossi che si allenava sulla panoramica son finiti da 40 anni!
Comment
-
Buonasera anche noi moto oggi pomeriggio.. Nonostante la labirintite,sono uscita e abbiamo fatto un giretto di 170 km circa . Anche qui ,sole e temperatura mite (20?) Le strade per? soprattutto nel sottobosco erano completamente bagnate . :-\
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuonasera anche noi moto oggi pomeriggio.. Nonostante la labirintite,sono uscita e abbiamo fatto un giretto di 170 km circa . Anche qui ,sole e temperatura mite (20?) Le strade per? soprattutto nel sottobosco erano completamente bagnate . :-\
l'importante ? adeguarsi e godersi il giro in sicurezza
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Ormai purtroppo anche se splende il sole le strade di montagna rimangono umide...
l'importante ? adeguarsi e godersi il giro in sicurezza
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSi si certo le temperature prima di tutto e poi sui passi anche l'umidit?.Insomma la stagione ? finita... :-(
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tieni la moto sui cavalletti... dietro forcellone davanti sotto canotto... cos? hai le gommine pronte per la primavera!
Comment
X
Comment