Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ueeeee Totta zio cantante quando appari la spari sempre grossa eh con ste gare!
Ma brava, sar? un'altra esperienza sicuramente indimenticabile perch? penso che l'aria che si respiri in quelle occasioni non abbia niente a che vedere con le tediose prove libere di noi semplici amatori senza licenza, te possinooooo ahahha qui ridiamo e scherziamo e facciamo le faighe ma intanto le uniche "vere" pilote, quindi licenziate, siete tu e la Raffa!!
Mah che vuoi che ti dica la zia, ho girato pure pi? merdosamente dello scorso anno quest'anno a Misano perch? l'asfalto ? scivoloso e quindi mi si ? subito chiuso ulteriormente il polso QUINDI l'unica cosa che ti dico ? di prestare un pochino di attenzione magari nei primi giri dei turni di prove libere che presumo farete cos? ti rendi conto di fin dove puoi forzare con la motoretta nehh!
E divertitiiiiiii! Attendiamo tuo report, nel frattempo un in bocca al lupo e daidegassss!
PS se c'e' qualche pilota valido cavagli il pezzo sopra della tuta e fatti foto coi manzi ahahha dopo la gara nehh che senn? perdi la concentrazione
Ma quale pilota hahahahaha solo una super appassionata con un'occasione meravigliosa.
Comunque le motorette sono piccine, anche se le temperature, unite alla tua valutazione, mi preoccupano lo stesso ahahahah che pivella che sono!
Dai speriamo di portare la motoretta al traguardo, non proprio per ultima.
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Postbuongiorno donne!!!
Cmq Totta io scrivo su DDG solo da cell. Non riesco a mandare faccine e altre cose per? almeno posso comunicare... Mi fa una rabbia perch? a volte si impalla tutto, per? almeno resto in contatto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostBuond?
Cmq Totta io scrivo su DDG solo da cell. Non riesco a mandare faccine e altre cose per? almeno posso comunicare... Mi fa una rabbia perch? a volte si impalla tutto, per? almeno resto in contatto
Buongiorno!!!! Evvaiii e venerd?!!
Io faccio su di quei casini....Da commenti doppi a parole scritte a caso , parole che non esistono olttetutto! Ma va bene lo stesso
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostBuond?
Comment
X
Comment