Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monia Mo View Post

grazie! eh si,a quanto pare, fine settimana in famiglia ma spero di fare un paio di microgiri!
    Sarebbe fantastico,cos? riusciresti a conciliare le cose... Ancora pi? perfetto se andassi a festeggiare in moto anzich? in auto

Comment

• Font Size
      Com'? andata la giornata ragazze?

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela View Post
        Com'? andata la giornata ragazze?
        Buonasera! Benone ! Fatto un giretto in moto nel poneriggio

Comment

• Font Size
          Io mi son fatta un p? du palle oggi perch? non ho fatto nulla di figo...
          Stamane sono andata al lavoro, ormai da ora fino ad aprile me tocca anche andare un paio di sabati mattina al mese alternandomi con la collega... va bene che essendo abituata a lavorare tutto il giorno, la mattina passa in un batter d'occhio!
          Poi oggi pomeriggio mio marito ed io abbiamo fatto una cosa contronatura per entrambi: siamo andati a fare shopping insieme!!!
          Faccio una precisazione nehh ... siamo andati insieme a comprare dei vestiti per il nostro pargolo che originariamente doveva venire con me in modo da provarli ma poi ha ben pensato di mandarmi a cacare a favore della sua pit bike (eh be ma mamm? ? contenta se il suo cucciolosissimo cucciolone va in moto ) al che io che avevo una certa dose di rogna ( astinenza da moto ) ho raccattato mio marito il quale aveva a sua volta la rogna (problemini sul chopperone che non st? a raccontarvi perch? troppo teNNici e per voi tediosi) e siamo andati insieme a zonzo a fare shopping e a scassarci un gelatone con la panna ol?
          E mi sono pure comprata io un paio di jeans con i complimenti della commessa che voleva darmi il premio per la cliente meno spaccamaroni dell'anno ahaha e vab? c'erano i jeans , c'era la taglia, me li son misurati per sicurezza e mi andavano bene al che li ho comprati, tot del tempo impiegato 5 minuti!
          Ah ma non va mica sempre cos? ahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            Io mi son fatta un p? du palle oggi perch? non ho fatto nulla di figo...
            Stamane sono andata al lavoro, ormai da ora fino ad aprile me tocca anche andare un paio di sabati mattina al mese alternandomi con la collega... va bene che essendo abituata a lavorare tutto il giorno, la mattina passa in un batter d'occhio!
            Poi oggi pomeriggio mio marito ed io abbiamo fatto una cosa contronatura per entrambi: siamo andati a fare shopping insieme!!!
            Faccio una precisazione nehh ... siamo andati insieme a comprare dei vestiti per il nostro pargolo che originariamente doveva venire con me in modo da provarli ma poi ha ben pensato di mandarmi a cacare a favore della sua pit bike (eh be ma mamm? ? contenta se il suo cucciolosissimo cucciolone va in moto ) al che io che avevo una certa dose di rogna ( astinenza da moto ) ho raccattato mio marito il quale aveva a sua volta la rogna (problemini sul chopperone che non st? a raccontarvi perch? troppo teNNici e per voi tediosi) e siamo andati insieme a zonzo a fare shopping e a scassarci un gelatone con la panna ol?
            E mi sono pure comprata io un paio di jeans con i complimenti della commessa che voleva darmi il premio per la cliente meno spaccamaroni dell'anno ahaha e vab? c'erano i jeans , c'era la taglia, me li son misurati per sicurezza e mi andavano bene al che li ho comprati, tot del tempo impiegato 5 minuti!
            Ah ma non va mica sempre cos? ahaha
            Hahahaha Pensa che mio marito invece viene sempre con me a fare shopping e gli piace anche! Stamattina siamo andati per negozi perch? a me e' salita la carigna per gli anfibi,come al solito per? non ho trovato un paio che mi piacesse Domani ci riprovo hahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by penelope.ottini View Post

Hahahaha Pensa che mio marito invece viene sempre con me a fare shopping e gli piace anche! Stamattina siamo andati per negozi perch? a me e' salita la carigna per gli anfibi,come al solito per? non ho trovato un paio che mi piacesse Domani ci riprovo hahahaha
              ahaha buona fortuna, io invece domani far? un p? la sguattera in casa che ? da riordinare e poi vedr? come butta ma la vedo grigia... no moto no party, lo so che sono un p? cacaminkia monotematica ma le prime settimane senza sono veramente dure e soprattutto sono dura io da sopportareee ahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by penelope.ottini View Post

Clonalo e VENDILO!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Clonalo e VENDILO!
                  Hahaha Nooo ...Mi piace avere un "pezzo" unico nel suo genere... Poi ci ho messo molti anni per plasmarlo e tirar fuori questo risultato Ora me lo godo hahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post

ahaha buona fortuna, io invece domani far? un p? la sguattera in casa che ? da riordinare e poi vedr? come butta ma la vedo grigia... no moto no party, lo so che sono un p? cacaminkia monotematica ma le prime settimane senza sono veramente dure e soprattutto sono dura io da sopportareee ahaha
                    GRAZIE!!!
                    Io per sopperire alla mancanza di moto di butter? sulla GhisaOvviamente finalizzato ad arrivare piu in forma la prossima stagione hahaha

Comment

• Font Size
                      Buongiorno bellezze!

Comment

• Font Size
                        Buongiorno a tutte girlssss

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          giorno a tutte, oggi sono per DDG a Vallelunga al CIV!

Comment

• Font Size
                            Boss!!! 800 messaggi superati!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mely#13 View Post
                              giorno a tutte, oggi sono per DDG a Vallelunga al CIV!

Comment

• Font Size
                                Buonasera donne inguainate e non inguainate!

Comment

X
                                Working...
                                X