Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bellezzeeeee buongiornooooooo

io ho gi? iniziato ad avere gli incubi per domenica e luned?.... fai tu[/QUOTA

Ma noi dai stai tranquilla ,andrai benissimo!

Anche se un po' d'ansia ci sta eh ... ???????jahah

??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

Tu Penny hai l'ansia da smanettonaggio acuto perch? sei una matta ahahaha sono contenta che ti fai st? pistata, te la meriti!
      Hahaha Si effettivamente ho una certa smania misto ansia di andare .. Sono sicura di una cosa ..che mi divertir? tantissimo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post

have no fear alex is here
        Sono in una botte di ferro

Stai facendo carico di pazienza????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lau93 View Post
          Bene, passato e ora sono a -5 dalla laurea avevo paura di non riuscire a passarlo perch? ho messo in mezzo il weekend a Misano ed ero super indietro ma ? andata pi? che bene...vedo la luce della fine

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
          Bravissima!!! Tieni duro che manca poco dopo vedrai che da un lato avrai pensieri in meno perch? non ci sono pi? esami ma dall'altro incomincia l'ansia del cercare lavoro... Per? nel mezzo prenditi un po' di meritato riposo

Comment

• Font Size
            ciao donne, latitante Monia presente! con netto ritardo anche oggi...scusatemi! un saluto a tutte e ...torno su questi schermi sabato o domenica...domani si parte per Montecarlo! si va a vedere qualche barchetta in fiera!
            ciao bellezzeee!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Monia Mo View Post
              ciao donne, latitante Monia presente! con netto ritardo anche oggi...scusatemi! un saluto a tutte e ...torno su questi schermi sabato o domenica...domani si parte per Montecarlo! si va a vedere qualche barchetta in fiera!
              ciao bellezzeee!!
              Ciao Monia! Buona vacanza

Comment

• Font Size
                ciao bellezzeee!!
                Tu si che stai bene #ciaopovery
                Last edited by mito22; 24-09-19, 18:24.

Comment

• Font Size
                  Ste femmine sempre in festa stanno, brave braveeee!!

Comment

• Font Size
                    Simona199 mito22 penelope.ottini vado per lavoro...altro.che vacanza! Ciao belli...no ciao povery! Ehehhehehe

Comment

• Font Size
                      Simona199 mito22 penelope.ottini vado per lavoro...altro.che vacanza! Ciao belli...no ciao povery! Ehehhehehe
                      eh vab? se dovessi andarci io per il mio lavoro vedrei CALDAIE quindi ? decisamente meglio ci? che vedrai tu ahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penelope.ottini View Post

Hahaha Si effettivamente ho una certa smania misto ansia di andare .. Sono sicura di una cosa ..che mi divertir? tantissimo!!!
                        Direi

Comment

• Font Size
                          Non male come localit? di lavoro. Attendiamo foto della stanza d'albergo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simona199 View Post

eh vab? se dovessi andarci io per il mio lavoro vedrei CALDAIE quindi ? decisamente meglio ci? che vedrai tu ahaha
                            Una piccola fortuna...le vedo sempre e solo disegnate su un pc.... 50m di yacht dal vivo ci lascio gli occhi... simo controller? anche i 730 oltre che yacht e omaccioni!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Annie81 View Post

Non male come localit? di lavoro. Attendiamo foto della stanza d'albergo
                              C ho il braccialetto ddg con me ....fotine certo! Dall hotel no....solo una plebea e con due colleghi ci spediscono a 10km da montecarlo a fare le nanne ....noi poveri plebei! La capa ovviamente in centro a Montecarlo! a presto donne belle!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Annie81 View Post

Direi

Comment

X
                                Working...
                                X