Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domenica mattina si va a fare le curvette cosi si scarica un po' di tensione e stress accumulato durante la settimana
Ok dar? sicuramente pi? di una manata di gas anche per te !
Si certo,mai mokkmol .. Gioved? visita dall'ortopedico e vediamo che terapia mi prescrive .. Spero le infiltrazioni , almeno sono la terapia che fa guarire pi? velocemente
Siii! Facci sapere
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze! Buona domenica a tutte, come state? Io mi sono svegliata con il collo inchiodato tipo anziana.. Penso di aver dormito in una posizione strana o cose simili
Ciao ragazze! Buona domenica a tutte, come state? Io mi sono svegliata con il collo inchiodato tipo anziana.. Penso di aver dormito in una posizione strana o cose simili
A stare su ddg diventi vecchia e invalida pure tu??? ah,ah.. daghe! Come hai dormito? Sulla sedia?
A stare su ddg diventi vecchia e invalida pure tu??? ah,ah.. daghe! Come hai dormito? Sulla sedia?
Eh si vede che ? contagiosa come cosa
Ma che ne so! Io sono andata a letto normale come sempre ma chiss? magari ho sognato che facevo a cazzotti con qualche feticista
Eh si vede che ? contagiosa come cosa
Ma che ne so! Io sono andata a letto normale come sempre ma chiss? magari ho sognato che facevo a cazzotti con qualche feticista
Comment