Originally posted by giorgina.leone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View Postlanciando padelle e pentole ... Grande
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si ho fatto un bel giretto provando a metter ordine ai pensieri... un paio di serbatoi... sono arrivata in zona colfiorito passando per il passo del cornello ...
in strada per? come al solito tanti pilotoni...
il solito imbecille (definirlo motociclista sarebbe troppo) che taglia le curve e invade la tua corsia e per sua fortuna arrivavo io e non un bus o un camper
poi uno che mi ha fatto sorridere....alfa romeo, giulietta, gli stavo dietro, stavo per superarlo...vedo uscire le due dita dal finestrino, mi saluta ... e ricambio il saluto dopo aver fatto il sorpasso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
ahahah ma una me l?ha regalata la mia mamma costa novanta euro comunque mi sa che mi devo comprare qualcuno di quei prodotti specifici e vedere se con quelli mi riesce oggi c? ? un altra cosa qual ? la maniera per togliere la parte superiore delle manopole dei lavandini? ahaha non mi riesce spiegare quella che si gira a destra e a sinistra del miscelatore? per pulirli? oggi pulizie...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostSi ho fatto un bel giretto provando a metter ordine ai pensieri... un paio di serbatoi... sono arrivata in zona colfiorito passando per il passo del cornello ...
in strada per? come al solito tanti pilotoni...
il solito imbecille (definirlo motociclista sarebbe troppo) che taglia le curve e invade la tua corsia e per sua fortuna arrivavo io e non un bus o un camper
poi uno che mi ha fatto sorridere....alfa romeo, giulietta, gli stavo dietro, stavo per superarlo...vedo uscire le due dita dal finestrino, mi saluta ... e ricambio il saluto dopo aver fatto il sorpasso
Comment
-
X
Comment