Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi anche Siela a Misano....invitata da Suzuki.. tooop! Che spettacolo donne! Daidegas ovunque! E andiamo,! Vogliamo viverla con voi... non dimenticatevi le foto! Io spero di riuscire a passar da quelle parti il sabato, magari zona prato....
Ma sei andata a farti dare un'occhiata alla caviglia?
Chissa' che spavento , ma cavolo... Questi ciclisti
Purtroppo sono una studentessa fuori sede senza medico...passer? domani a quello degli studenti sperando mi diano buone notizie...sono passati 8 giorni dalla caduta, la caviglia ? migliorata tanto ma non so...sono un pochino in paranoia perch? voglio andare sana a Misano ( unico mio pensiero fisso adesso nonostante le mille cose che ho da fare :P )
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ci vado con le stampelle turbo scherzi a parte...mi sto riguardando parecchio per cercare , tra qualche giorno, di provare a camminare e vedere come va
Le caviglie ci mettono un bel p? a guarire quando si prendono le botte e io ne so qualcosa, ancora che tu Lau93 hai continuato a sforzarla in moto quando ti sei fatta male... diciamo che non hai fatto proprio una furbata ma ormai ? fatta , per? adesso tienila a riposo mi raccomando!
Si, mi sto riguardando molto...sono a riposo praticamente totale ( cosa che odio perch? non sono una sedentaria) infatti, mi sta pesando e non poco. Diciamo per? che sta andando bene ... Ripongo le mie speranze nei prossimi giorni. Alla fine ? passata poco pi? di una settimana dalla caduta quindi ? anche normale che non posso riprendere subito a camminare sono solo impaziente
Quindi anche Siela a Misano....invitata da Suzuki.. tooop! Che spettacolo donne! Daidegas ovunque! E andiamo,! Vogliamo viverla con voi... non dimenticatevi le foto! Io spero di riuscire a passar da quelle parti il sabato, magari zona prato....
Dai ragazze...un mega raduno in rosa tutto DDG
Comment