Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non tanto con la moto per ovvi motivi per? almeno siamo un gran bel gruppo di matti e crepiamo dal ridere quindi va bene cos?..., qualche giorno ancora qui e poi prossima pistata luned? al mugello!
Buongiorno belle una saluto bello fresco da 2040 m ! Saran 15 gradi! Si congela! Ho la t-shirt ddg ma non ho il coraggio di togliere la felpa! @prometto che prender? coraggio x farmi una foto almeno!
Buongiorno belle una saluto bello fresco da 2040 m ! Saran 15 gradi! Si congela! Ho la t-shirt ddg ma non ho il coraggio di togliere la felpa! @prometto che prender? coraggio x farmi una foto almeno!
Vacanze in montagna eh?!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
ahaha Moniaaaa e su dai troviamo un paio di masculi scaldanti, si sa che noi donne siamo freddolose!!
ahaha Moniaaaa e su dai troviamo un paio di masculi scaldanti, si sa che noi donne siamo freddolose!!
Qua ci stanno i grandi montanari lavoratori, braccia che fanno paura e fisici bestiali! Tutti a lavoro come somari appena esce il sole! Tanta stima per loro e gioia per i miei occhi! :-)
Comment