Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene ora esco dal lavoro e vado a fare spinning!
Che schifo pedalare ahahahha meno male che c'e' la musica cos? non ci penso, oltretutto ? faticosissimo bah mi dovr? portare dei benefici ehhh altrimenti protester?!!
Bene ora esco dal lavoro e vado a fare spinning!
Che schifo pedalare ahahahha meno male che c'e' la musica cos? non ci penso, oltretutto ? faticosissimo bah mi dovr? portare dei benefici ehhh altrimenti protester?!!
con la boxe stai continuando o ti sei buttata solo sullo spinnig?
Buon allenamento Simo
con la boxe stai continuando o ti sei buttata solo sullo spinnig?
Buon allenamento Simo
Nono solo spinning, non sono pi? andata a boxe perch? hanno spostato la palestra in un posto a me troppo scomodo e quindi provo st? alternativa che per il fiato ? anche tantaroba!
Il problema ? che arrivo a casa e mi scasso anche le gambe del tavolo dalla fame alias mi ingozzo come un'oca, devo imparare di nuovo a fare merenda come quando ero piccola ahaha
Nono solo spinning, non sono pi? andata a boxe perch? hanno spostato la palestra in un posto a me troppo scomodo e quindi provo st? alternativa che per il fiato ? anche tantaroba!
Il problema ? che arrivo a casa e mi scasso anche le gambe del tavolo dalla fame alias mi ingozzo come un'oca, devo imparare di nuovo a fare merenda come quando ero piccola ahaha
eh fa venire famissima!!!
noi scorsa settimana a nuoto abbiamo fatto due allenamenti "aerobici" da 4 km... mi sarei mangiata pure una balena dopo
noi scorsa settimana a nuoto abbiamo fatto due allenamenti "aerobici" da 4 km... mi sarei mangiata pure una balena dopo
Ahaha te credo.... il fatto per? ? che io se mi ingozzo la sera poi passo la notte a bere perch? sono abituata a mangiare presto e non tantissimo.... come i vecchi ahaha
Ciao Annie! Ehm... praticamente.... faccio schifo! Ahaha eh guarda a parte la tristezza d'animo per il non utilizzo della moto non posso dire che mi giro i pollici perch? in inverno lavoro innanzitutto di pi? in ufficio rispetto che in estate, poi faccio un p? di pi? la casalinga rispetto ai sei mesi in cui la casa va un p? dal culo perch? penso quasi solo alla moto... ahaha e poi nel fine settimana faccio anche un p? da taxi al mio ragazzone che ha solo 15 anni quindi non ha la patente ma giustamente ha gi? iniziato a scassare i maroni per uscire con gli amici!
Che vita grama per? senza moto... cerco di consolarmi un p? dicendomi che quando sar? di nuovo ora la apprezzer? ancora di pi? ma so benissimo che mi st? dicendo una gran cazzata ahaha
E tu invece che sei al sud dove fa pi? calduccio che al nordeee farai una pausa piuttosto breve, ? esatto?!
Buongiorno ragazze!!! Ieri sera x me serata di recitazione, ho fatto un po' tardino ma sono contenta. Voi che programmi avete per il weekend?
Beneee come ? andata? mah io sto per finire il tirocinio di clinica medica...oggi ero in canile i cani sono tutti tenerissimi e ci sono casi da stringere il cuore ... Oggi mi alleno e poi nanna perch? ho bisogno di ricaricare le batterie...domani penso una bella uscita tra amici e domenica c'era in programma pista in pitbike con il mio ragazzo ma temo che il tempo non ci consentir? di fare nulla ... Piove da pi? di una settimana e penso che continuer? cosi tutto il mese
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment