E buon sabato a tutte, tutte a casa mi AUGURO vero? O qualche discepola di Stachanov sta al lavoro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ah beh ma allora noi due siamo proprio una coppia anche nelle sventure ahahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Strano nehh io che lavoro nel settore del riscaldamento sono al lavoro di sabato a novembre.... che palle st? gente che ha freddo eh ma come ? possibile... ahaha
????
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ahaha ah io proprio non capisco che bisogno ci sia...copritevi o fatevi riscaldare no? Ahahah
????
Signorina mi metta tanti componenti per sgonfiarmi mi raccomando!
Eh vab?.... se vendevo gelati era peggio perch? mi toccava lavorare di pi? in estate....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma infatti ahaha .... e che dire di ste cacaminkia che vogliono la tisanina drenante e poi si scassano un chilo di maccheroni al formaggio?!
Signorina mi metta tanti componenti per sgonfiarmi mi raccomando!
Eh vab?.... se vendevo gelati era peggio perch? mi toccava lavorare di pi? in estate....
- Likes 1
Comment
-
Enfattiii comunque st? mania di demonizzare i carboidrati ? una cacata, bisogna mangiare un p? di tutto , senza esagerare!
Poi vab? siamo tutti un p? golosi di qualcosa ma bisogna avere anche un limite allo svacco sen? ovvio che tutti ingrassiamo e l? avoja di tisanine, l'unico metodo ? mettersi un lucchetto alla boccaccia o nel mio caso darmi degli schiaffoni sulle mani quando ho davanti dei dolci ahaha
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
X
Comment