Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostMannaggia! Ma stai facendo qualche terapie?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalkprima o poi torner? sana...la distorsione ? una rogna
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Lauretta ma caspita, riguardati!!!grazie siela ... Ci sto provando ma ? un periodo un pochino cosi quindi ho varie cose a cui pensare
diciamo che la caviglia ? un piccolo problema che sto riguardando che che finisce in fondo ai miei pensieri... Per? qualche esercizio riabilitativo lo sto facendo
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostCiao bellezze, ma aprite a sti mocciosetti che fanno dolcetto o scherzetto?
io no...hihih
mi madre lo scorso anno ha aperto ma non aveva manco un cioccolatino.... "fioli me dispiace ma non c'ho manco una caramella" ...e la loro risposta...un uovo lanciato sul muro di casa....ovviamente dopo che mamma aveva gi? chiuso la porta e quindi me ne so accorta io il giorno dopo quando sono andata a pranzo da lei ...quest'anno l'ho preparata....
"o non apri
o eccoti i cioccolatini!"ma Aulin?
ahaha povera tua madre che si ? beccata l'uovo sul muro... Sto bambini per due caramelle che combinano
scherzo... Io forse ero peggio
Comment
X
Comment