Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si si Rea ? bravissimo ci mancherebbe, solo non mi spiego un divario di secondi cos? ampio nelle prime gare per poi andare un p? dal culo come si suol dire ah ahDivertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
highlights
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Grande Monia! Fatto bel giro?
peccato che nelle zone in ombra, causa la nebbia della notte/ mattino, restano completamente bagnate quindi occhi aperti a cercar di distinguere ombra dal bagnato?
oggi ho sentito pure per la prima volta come il TCS mi ha corretto su una curvettae fortuna che vo pianello? hihihihih
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
si oggi abbiam toccato anche le famose curve di Arcevia (c'? chi ci va a far allenamento) eh eh eh eh
peccato che nelle zone in ombra, causa la nebbia della notte/ mattino, restano completamente bagnate quindi occhi aperti a cercar di distinguere ombra dal bagnato?
oggi ho sentito pure per la prima volta come il TCS mi ha corretto su una curvettae fortuna che vo pianello? hihihihih
Allenamento? Ci sono ancora dei cojoni in giro? I tempi di Graziano Rossi che si allenava sulla panoramica son finiti da 40 anni!
Comment
-
Buonasera anche noi moto oggi pomeriggio.. Nonostante la labirintite,sono uscita e abbiamo fatto un giretto di 170 km circa . Anche qui ,sole e temperatura mite (20?) Le strade per? soprattutto nel sottobosco erano completamente bagnate . :-\
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuonasera anche noi moto oggi pomeriggio.. Nonostante la labirintite,sono uscita e abbiamo fatto un giretto di 170 km circa . Anche qui ,sole e temperatura mite (20?) Le strade per? soprattutto nel sottobosco erano completamente bagnate . :-\
l'importante ? adeguarsi e godersi il giro in sicurezza
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Ormai purtroppo anche se splende il sole le strade di montagna rimangono umide...
l'importante ? adeguarsi e godersi il giro in sicurezza
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSi si certo le temperature prima di tutto e poi sui passi anche l'umidit?.Insomma la stagione ? finita... :-(
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tieni la moto sui cavalletti... dietro forcellone davanti sotto canotto... cos? hai le gommine pronte per la primavera!
Comment
X
Comment