Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ma che amore la mascottina ieri giornata stupenda davvero! Volevo andare a fare un giretto verso il mare ma dovevo poi essere in teatro per la seconda sera di spettacolo quindi niente mi sono vista con una persona che non vedevo da tempo x quattro chiacchiere all'aperto.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Buongiorno donzelle tutte al lavoro? Io oggiI suoi libri a studiare
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
Buonasera a tutte, che giornataccia!! A lavoro mi hanno fatta diventare deficente, fortuna che stasera avevo allenamento in piscina e mi son sfogata un po'... Spero domani sia meglio
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo sono scesa a casa dei miei dopo che non ci stavo per pi? di un giorno o addirittura mezza giornata,ormai da 3 mesi uuhhh ... Che studi? Anche io a breve riprendo :/
Comment
-
Ma che cavolo mi hanno spostato la scuola di boxe dall'altra parte della citt? e anche se asti ? piccolina alle 18 ? comunque intasata dal traffico e sarebbe una rottura di cojoni eccessiva per me , dopo il lavoro, farmi un tot di strada nel bordello per andare a tirare pugni , mica ho tempo da perdere!
morale della favola bye bye pugilato!
Pertanto ieri ho provato per la prima volta nella mia vita spinning, a me sinceramente la bici fa schifo e non ci sono mai andata ma ho pensato che potesse essere un ottimo compromesso tra il mio poco tempo e un'attivit? fisica tosta che mi aiuti a mantenere il fiato.
Eben mi sono divertita abbastanza e ho fatto anche bella figura ahaha eh be mica potevo fare la gne gne, ovvio non ho messo una resistenza eccessiva ma l'ho dosata in base a come mi sentivo ma ? stato un buon inizio quindi penso che mi isciver? e ci andr? due volte a settimana .... fino a che non mi sar? rotta i maroni di pedalare ovviamente!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMa che cavolo mi hanno spostato la scuola di boxe dall'altra parte della citt? e anche se asti ? piccolina alle 18 ? comunque intasata dal traffico e sarebbe una rottura di cojoni eccessiva per me , dopo il lavoro, farmi un tot di strada nel bordello per andare a tirare pugni , mica ho tempo da perdere!
Pertanto ieri ho provato per la prima volta nella mia vita spinning, a me sinceramente la bici fa schifo e non ci sono mai andata ma ho pensato che potesse essere un ottimo compromesso tra il mio poco tempo e un'attivit? fisica tosta che mi aiuti a mantenere il fiato.
Eben mi sono divertita abbastanza e ho fatto anche bella figura ahaha eh be mica potevo fare la gne gne, ovvio non ho messo una resistenza eccessiva ma l'ho dosata in base a come mi sentivo ma ? stato un buon inizio quindi penso che mi isciver? e ci andr? due volte a settimana .... fino a che non mi sar? rotta i maroni di pedalare ovviamente!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo sono scesa a casa dei miei dopo che non ci stavo per pi? di un giorno o addirittura mezza giornata,ormai da 3 mesi uuhhh ... Che studi? Anche io a breve riprendo :/
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMa che cavolo mi hanno spostato la scuola di boxe dall'altra parte della citt? e anche se asti ? piccolina alle 18 ? comunque intasata dal traffico e sarebbe una rottura di cojoni eccessiva per me , dopo il lavoro, farmi un tot di strada nel bordello per andare a tirare pugni , mica ho tempo da perdere!
Comment
X
Comment