Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri un bel tour nelle zone del pesarese con i soci del Ducati Club Ancona e la nostra mascottina Peggy the travel dog
e voi che avete fatto ieri?
Bellissimo gruppo poi ieri anche giornata perfetta sole e caldo da noi per un bel giro in moto!
Io ieri giornata con il fidanzato era il nostro anniversario e la sera abbiamo approfittato per andare al cinema a vedere Maleficent 2
hai pienamente ragione, l'importante ? anche avere tempo per farle? ;-)
Eh purtroppo si..? sempre una battaglia contro il tempo, ci sono giorni in cui non passo nemmeno da casa e rimango direttamente fuori post lavoro. Ho sempre incastrato un po' tutto quello che mi interessava nei pochi momenti liberi. Spesso sono arrivata stanca..ma soddisfatta, ci sono cose per le quali farsi in 4 vale la pena
ieri un bel tour nelle zone del pesarese con i soci del Ducati Club Ancona e la nostra mascottina Peggy the travel dog
e voi che avete fatto ieri?
Ma che amore la mascottina ieri giornata stupenda davvero! Volevo andare a fare un giretto verso il mare ma dovevo poi essere in teatro per la seconda sera di spettacolo quindi niente mi sono vista con una persona che non vedevo da tempo x quattro chiacchiere all'aperto.
Bellissimo gruppo poi ieri anche giornata perfetta sole e caldo da noi per un bel giro in moto!
Io ieri giornata con il fidanzato era il nostro anniversario e la sera abbiamo approfittato per andare al cinema a vedere Maleficent 2
Osta auguri in ritardo!!! Stavo pensando di andare anche io a vedere quel film..lo consigli?
Osta auguri in ritardo!!! Stavo pensando di andare anche io a vedere quel film..lo consigli?
grazie per gli auguri A me ? piaciuto tantissimo ho amato il primo forse come storia ? un po' scontata nel senso che sai gi? cosa pu? accadere ma ? fatto benissimo e angelina ? angelina
grazie per gli auguri A me ? piaciuto tantissimo ho amato il primo forse come storia ? un po' scontata nel senso che sai gi? cosa pu? accadere ma ? fatto benissimo e angelina ? angelina
Mi sa che allora mi organizzo per il weekend se trovo qualcuno che voglia venire con me ??????
Comment