Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene, passato e ora sono a -5 dalla laurea avevo paura di non riuscire a passarlo perch? ho messo in mezzo il weekend a Misano ed ero super indietro ma ? andata pi? che bene...vedo la luce della fine
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Bravissima!!! Tieni duro che manca poco dopo vedrai che da un lato avrai pensieri in meno perch? non ci sono pi? esami ma dall'altro incomincia l'ansia del cercare lavoro... Per? nel mezzo prenditi un po' di meritato riposo
ciao donne, latitante Monia presente! con netto ritardo anche oggi...scusatemi! un saluto a tutte e ...torno su questi schermi sabato o domenica...domani si parte per Montecarlo! si va a vedere qualche barchetta in fiera!
ciao bellezzeee!!
ciao donne, latitante Monia presente! con netto ritardo anche oggi...scusatemi! un saluto a tutte e ...torno su questi schermi sabato o domenica...domani si parte per Montecarlo! si va a vedere qualche barchetta in fiera!
ciao bellezzeee!!
ciao bellezzeee!!
eh vab? se dovessi andarci io per il mio lavoro vedrei CALDAIE quindi ? decisamente meglio ci? che vedrai tu ahaha
Una piccola fortuna...le vedo sempre e solo disegnate su un pc.... 50m di yacht dal vivo ci lascio gli occhi... simo controller? anche i 730 oltre che yacht e omaccioni!
Non male come localit? di lavoro. Attendiamo foto della stanza d'albergo
C ho il braccialetto ddg con me ....fotine certo! Dall hotel no....solo una plebea e con due colleghi ci spediscono a 10km da montecarlo a fare le nanne ....noi poveri plebei! La capa ovviamente in centro a Montecarlo! a presto donne belle!
Comment