Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho gi? iniziato ad avere gli incubi per domenica e luned?.... fai tu
ahaha noooo Elisa ma come gli incubi, dai non si possono mica avere gli incubi quando si fa qualcosa per divertimento e per scelta!
Io l'unica cosa che dico sempre dalla prima pistata in assoluto che ho fatto ? che spero di non lanciare la moto ahaha per? ansia e incubi no, ci mancherebbe
ahaha noooo Elisa ma come gli incubi, dai non si possono mica avere gli incubi quando si fa qualcosa per divertimento e per scelta!
Io l'unica cosa che dico sempre dalla prima pistata in assoluto che ho fatto ? che spero di non lanciare la moto ahaha per? ansia e incubi no, ci mancherebbe
ehhhh ho usato poco la moto quest'anno tra un problema e l'altro sono un paracarro
Bene, passato e ora sono a -5 dalla laurea avevo paura di non riuscire a passarlo perch? ho messo in mezzo il weekend a Misano ed ero super indietro ma ? andata pi? che bene...vedo la luce della fine
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Verissimo! Siamo complici poi abbiamo la stessa eta' e condividiamo un sacco di cose oltre la passione per la moto.
Immagino ah per la caviglia avr? news in questi giorni visto che riesco anche a scendere a casa mia :homesweethome: e farmi controllare almeno dal mio medico di base il resto ? tutto prenotato... Devo attendere!
Bene, passato e ora sono a -5 dalla laurea avevo paura di non riuscire a passarlo perch? ho messo in mezzo il weekend a Misano ed ero super indietro ma ? andata pi? che bene...vedo la luce della fine
Immagino ah per la caviglia avr? news in questi giorni visto che riesco anche a scendere a casa mia :homesweethome: e farmi controllare almeno dal mio medico di base il resto ? tutto prenotato... Devo attendere!
Comment