Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Buongiorno a tutte! Buon weekend
Simo domani danno acqua ... Mannaggia
Io infatti esco oggi pomeriggio per fare un giro.
Eh gi? Penny che sfiga assurda, e a quanto pare piover? giusto solo domani!! E oltre il danno la beffa, se ci andavo oggi con gli amici miei un posto me lo trovavano pure, per andarci invece domani col marito e gli amici suoi ... hai visto come finisce?
Malimortacciiiii
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buond? donne!
Eh gi? Penny che sfiga assurda, e a quanto pare piover? giusto solo domani!! E oltre il danno la beffa, se ci andavo oggi con gli amici miei un posto me lo trovavano pure, per andarci invece domani col marito e gli amici suoi ... hai visto come finisce?
Malimortacciiiii
- Likes 1
Comment
-
Tra l'altro il fine settimana ? gi? iniziato demme... , st? pulendo casa e io detesto fare le pulizie!!!
Vab? penso che non piaccia a nessuno per? se domani avessi pistato avrei fatto anche questi lavoretti un p? pi? volentieri!
Comment
-
Buond? donne!
Malimortacciiiii
Comment
-
Buond? donne!
MalimortacciiiiiMannaggia! Dai che il 29 ci sara sicuramente il sole e potrai sfogarti!
Questi mariti oh non ne fanno una giusta hahaha
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostDiciamo che questa ? la situazione ogni seranon sono ancora riuscita a prenotarmi l'ecografia
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment