Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
non si usa la frizione per cambiare le marce,.
attualmente ho il cambio elettronico solo in salita (? di serie nella mia moto) e ho intenzione di metterlo anche in scalata.
In pratica usi solo il piedino, la mano sinistra non serve pi? ahaha
Mi ci sono abituata la scorsa stagione in quanto gi? l'avevo sulla vecchia moto (che era comunque nuovissima ahaha)quindi facilita molto nei cambi di marcia?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostAllora visita fatta , nulla di grave solo infiammazione per il trauma , mi ha prescritto laser terapia e onde d'urto in meno di un mese dovrei tornare al 100% e riprende tutte le attivit?bellissima notizia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
faceva freddo in estate in sardegna?( cosa inusuale qui
) adesso siamo di nuovo alla normalit?... 32 gradi pieni
Comment
-
buongiorno donneeee! (scusate la latitanza...piccoli impegni) e a lavoro ci sta da correre (devo dare GAS anche qua!)
speriamo che domani e domenica si fa un giretto ho bisogno di mettere a posto i pensieri nel cervello!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Postbuongiorno donneeee! (scusate la latitanza...piccoli impegni) e a lavoro ci sta da correre (devo dare GAS anche qua!)
speriamo che domani e domenica si fa un giretto ho bisogno di mettere a posto i pensieri nel cervello!fai bene! Fai qualche giro anche da parte mia
Comment
-
-
X
Comment