Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh si, oggi era l'ultima gara del Motoestate e avevo promesso che ci sarei andata e comunque .... ringraziate pure me che questo fine settimana ha fatto un tempo meraviglioso, quando capita che io non possa andare a pistare... garantito al limone che far? bellissimo!
Eh si, oggi era l'ultima gara del Motoestate e avevo promesso che ci sarei andata e comunque .... ringraziate pure me che questo fine settimana ha fatto un tempo meraviglioso, quando capita che io non possa andare a pistare... garantito al limone che far? bellissimo!
Ahah... vedi? Senti al michelin days vieni solo a vederci allora?
Dai che toccando ferro.. quando io e te pistiamo assieme... fa sempre bello..
Vero, e con il club stiamo pure in preparazione evento per il 29 ...evento aperto ai soli soci...ma vi far? vede che combina il DOC ANCONA tra uva e olive
Buongiorno belle! Simona199 ripresa da samba e vino?
Elisa e Laura state ancora a misano???
Ciao Moniaaa buongiorno !! No, io sono tornata in terra sarda ieri stesso atterrata alle 21:30 ed entrata nel sonno pi? profondo subito dopo quasi tu? Come stai?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Moniaaa buongiorno !! No, io sono tornata in terra sarda ieri stesso atterrata alle 21:30 ed entrata nel sonno pi? profondo subito dopo quasi tu? Come stai?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
io bene ?.con il naso scottato dal sole! ahahahha ripreso a lavora e disegnare barche! ;-) siela fatto bene! buon relax!
Comment