Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostDai che bellissima notizia!!! Tieni duro e vedrai che andr? tutto bene
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostBuongiorno ragazze! Approfittando della bellissima giornata ieri, sono andata a fare un giro in strada con la moto, poca cosa 350km appena... ma dopo 3 anni di sola pista, direi che sono bastati per sentire tutti gli acciacchi oggi
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ti sei divertita?
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Buongiorno Lady!A quest'ora ormai si pu? dire tranquillamente ..Buon weekend!!!
E questo sicuramente dara un grandissimo weekend!
Andrai a fare le scorribande con la motazza immagino...danno bello e soleggiato... dai un p? di gass anche per me che a st? giro io faccio pausa
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buon week end Penny!
Andrai a fare le scorribande con la motazza immagino...danno bello e soleggiato... dai un p? di gass anche per me che a st? giro io faccio pausa
cosi si scarica un po' di tensione e stress accumulato durante la settimana
Ok dar? sicuramente pi? di una manata di gas anche per te !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostBuongiorno ragazze! Approfittando della bellissima giornata ieri, sono andata a fare un giro in strada con la moto, poca cosa 350km appena... ma dopo 3 anni di sola pista, direi che sono bastati per sentire tutti gli acciacchi oggi
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
350 km con la sportiva? va che non hai mica 20 anni!
Comment
X
Comment