Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by Lau93 View Post
    Si...Non riesco a camminare...e non posso partire con due stampelle...non saprei come fare per portarmi la valigia...

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Forza Laura... vedrai che troverai una soluzione!!!!!

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by Lau93 View Post
      Si...Non riesco a camminare...e non posso partire con due stampelle...non saprei come fare per portarmi la valigia...

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
      Ma dici davvero o stai scherzando?

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by Simona199 View Post

        brava Monia hai fatto bene! ogni tanto ripenso a quando andavo su strada e ho dei bellissimi ricordi, mi sono divertita davvero tantissimo!
        azz Monia ma te hai la patente da quest?estate?

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by Lau93 View Post
          Dipende se ha una sorta di bullone alla base ...in teoria dovresti poterla svitare cin una chiave da idraulico...di quelle inglesi...se ho capito di che parte parli per la pentola si...magari qualche prodotto specifico aiuta

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
          ahaha dovrei svitare la parte alta la manopola a volte mi si svita da sola ma ora non mi riesce uff da ieri sera nulla

          Comment


          • Font Size
            #515
            Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a scrivere della mia vacanza. Se avete tempo da perdere o se vi interessa per un possibile viaggio, ? in sezione Turismo e itinerari, con alcune foto ma non tante quante vorrebbe mito22 . Buona giornata a tutte!!

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by Pis View Post

              azz Monia ma te hai la patente da quest?estate?
              no, credo hai fatto i conti sbagliati hihihii non da molto cmq...da novembre 2015 ;-)

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by MotoPuccia View Post
                Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a scrivere della mia vacanza. Se avete tempo da perdere o se vi interessa per un possibile viaggio, ? in sezione Turismo e itinerari, con alcune foto ma non tante quante vorrebbe mito22 . Buona giornata a tutte!!
                stasera vado a leggerti!

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by Monia Mo View Post

                  oh porcamiseria!!!
                  Partir? con una stampella... Oggi dopo la disperazione il mio santo ragazzo ? riuscito a mettersi in contatto con un suo amico fisioterapista... Mi ha fasciata per bene, messo ossido di zinco per aiutare a sgonfiare il tutto e mi ha tranquillizzata ... Adesso sono a riposo

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by siela View Post

                    mannaggia Laura, ma il medico cosa ti ha detto?

                    hai preso proprio una bella botta
                    Eh la botta c'? stata...probabilmente ? un problema legamentoso ma c'? ancora un po' di edema quindi sicuramente comprime e fa male anche per quello...per fortuna il mio ragazzo mi ha aiutata a trovare un suo amico fisioterapista che mi ha fasciata per bene e detto come fare... Oggi e ieri ? stato molto pensate dal punto di vista psicologico ci sar? a Misano con una sola stampella per fortuna

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by Mely#13 View Post
                      Forza Laura... vedrai che troverai una soluzione!!!!!

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                      Ovviamente!! Ci sarei stata a qualsiasi costo e per fortuna abbiamo trovato una soluzione adesso sono molto pi? tranquilla... Star? a riposo questi due giorni prima della partenza per tenermi bella fresca

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Ovviamente!! Ci sarei stata a qualsiasi costo e per fortuna abbiamo trovato una soluzione adesso sono molto pi? tranquilla... Star? a riposo questi due giorni prima della partenza per tenermi bella fresca

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                        Riposa Laura e vedrai che andr? molto meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Eh la botta c'? stata...probabilmente ? un problema legamentoso ma c'? ancora un po' di edema quindi sicuramente comprime e fa male anche per quello...per fortuna il mio ragazzo mi ha aiutata a trovare un suo amico fisioterapista che mi ha fasciata per bene e detto come fare... Oggi e ieri ? stato molto pensate dal punto di vista psicologico ci sar? a Misano con una sola stampella per fortuna

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                          che sfortuna! proprio ora, menomale che siete riusciti a rimediare

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Partir? con una stampella... Oggi dopo la disperazione il mio santo ragazzo ? riuscito a mettersi in contatto con un suo amico fisioterapista... Mi ha fasciata per bene, messo ossido di zinco per aiutare a sgonfiare il tutto e mi ha tranquillizzata ... Adesso sono a riposo

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                            Ciao Lauretta, mi spiace un sacco per la tua caviglia... Sono contenta che vada un po' meglio dopo le cure del fisioterapista. Mi raccomando stai a riposo e vedrai che si risolver? tutto prestissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Ovviamente!! Ci sarei stata a qualsiasi costo e per fortuna abbiamo trovato una soluzione adesso sono molto pi? tranquilla... Star? a riposo questi due giorni prima della partenza per tenermi bella fresca

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                              Ottimo daghe.. sta qua su ddg! che facciamo 'sti 500 messaggi!


                              PS: penelope.ottini 300 messaggi superati.. forza girls..

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by Pis View Post

                                che sfortuna! proprio ora, menomale che siete riusciti a rimediare
                                Senn?.... gamba di legno e via

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X