Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io st? facendo un p? di pulizie in casa (poche e svogliatamente) , ora per? mi scasso un gelato e poi riprendo aspettando la replica della sbk alle 18!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
ahahah ma una me l?ha regalata la mia mamma costa novanta euro comunque mi sa che mi devo comprare qualcuno di quei prodotti specifici e vedere se con quelli mi riesce oggi c? ? un altra cosa qual ? la maniera per togliere la parte superiore delle manopole dei lavandini? ahaha non mi riesce spiegare quella che si gira a destra e a sinistra del miscelatore? per pulirli? oggi pulizie...
Si ho fatto un bel giretto provando a metter ordine ai pensieri... un paio di serbatoi... sono arrivata in zona colfiorito passando per il passo del cornello ...
in strada per? come al solito tanti pilotoni...
il solito imbecille (definirlo motociclista sarebbe troppo) che taglia le curve e invade la tua corsia e per sua fortuna arrivavo io e non un bus o un camper
poi uno che mi ha fatto sorridere....alfa romeo, giulietta, gli stavo dietro, stavo per superarlo...vedo uscire le due dita dal finestrino, mi saluta ... e ricambio il saluto dopo aver fatto il sorpasso
ahahah ma una me l?ha regalata la mia mamma costa novanta euro comunque mi sa che mi devo comprare qualcuno di quei prodotti specifici e vedere se con quelli mi riesce oggi c? ? un altra cosa qual ? la maniera per togliere la parte superiore delle manopole dei lavandini? ahaha non mi riesce spiegare quella che si gira a destra e a sinistra del miscelatore? per pulirli? oggi pulizie...
Dipende se ha una sorta di bullone alla base ...in teoria dovresti poterla svitare cin una chiave da idraulico...di quelle inglesi...se ho capito di che parte parli per la pentola si...magari qualche prodotto specifico aiuta
Si ho fatto un bel giretto provando a metter ordine ai pensieri... un paio di serbatoi... sono arrivata in zona colfiorito passando per il passo del cornello ...
in strada per? come al solito tanti pilotoni...
il solito imbecille (definirlo motociclista sarebbe troppo) che taglia le curve e invade la tua corsia e per sua fortuna arrivavo io e non un bus o un camper
poi uno che mi ha fatto sorridere....alfa romeo, giulietta, gli stavo dietro, stavo per superarlo...vedo uscire le due dita dal finestrino, mi saluta ... e ricambio il saluto dopo aver fatto il sorpasso
Va beh a parte l'imbecille che taglia le curve , il saluto dalla macchina ? bellissimo *-* ogni volta ? un' emozione ricevere il saluto e ricambiare!
Comment