Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah Annette non so mica che cavolo sia oggi... un sacco di gente che si lamentava... ma io sia lo scorso anno che due anni fa ci ho girato in questi giorni e il caldo era il medesimo ma una roba cos? non mi era mai capitata! Col mio passo da rinco oltretutto... e oggi manco sotto il 2.00 son riuscita a scendere!
Poi io mi fisso, mi incavolo, mi agito, mi viene la paura di cadere e ciao ciao!
Spero che domani vada meglio!!
Mi servirebbe un p? del tuo coraggio e del tuo manico!!!
Ma Simo.. si scivolava gi? al dunlop days 20 giorni fa.. figurati adesso...
Ciao! Io sono in partenza per la Sardegna, la feci in moto anni fa e me ne innamorai, ora vediamo con la gnoma come andr?
(prima vacanza in 3 e impressionante le cose che ho portato via solo per lei... Piu roba di quando vado in pista ahahah!)
Mah Annette non so mica che cavolo sia oggi... un sacco di gente che si lamentava... ma io sia lo scorso anno che due anni fa ci ho girato in questi giorni e il caldo era il medesimo ma una roba cos? non mi era mai capitata! Col mio passo da rinco oltretutto... e oggi manco sotto il 2.00 son riuscita a scendere!
Poi io mi fisso, mi incavolo, mi agito, mi viene la paura di cadere e ciao ciao!
Spero che domani vada meglio!!
Mi servirebbe un p? del tuo coraggio e del tuo manico!!!
Purtroppo dopo il "trattamento" all'asfalto fatto in autunno non ? pi? quello degli anni passati...
Non ? questione di manico o coraggio, anche miei amici stanno girando molto distante dai loro soliti tempi!
Non affliggerti e pensa a divertirti, ingarellati con qualcuno e fa delle foto stilose quando vedi il fotografo, per il tempo ci tornerai col fresco
Purtroppo dopo il "trattamento" all'asfalto fatto in autunno non ? pi? quello degli anni passati...
Non ? questione di manico o coraggio, anche miei amici stanno girando molto distante dai loro soliti tempi!
Non affliggerti e pensa a divertirti, ingarellati con qualcuno e fa delle foto stilose quando vedi il fotografo, per il tempo ci tornerai col fresco
ahh ok allora avevo letto bene st? cosa del trattamento!
Grazie Annette, domani faccio le garette e poi i turni del pomeriggio !
Ciao! Io sono in partenza per la Sardegna, la feci in moto anni fa e me ne innamorai, ora vediamo con la gnoma come andr?
(prima vacanza in 3 e impressionante le cose che ho portato via solo per lei... Piu roba di quando vado in pista ahahah!)
Grazie! Anche se ? iniziata con mezz'ora di spauracchio!
Non volevano far imbarcare Ada perch? ho solo il certificato di nascita e non la carta di identit?... Ho dovuto implorare il capitano!
Alla fine ci ha fatti salire, ma per il ritorno devo trovare una soluzione
Grazie! Anche se ? iniziata con mezz'ora di spauracchio!
Non volevano far imbarcare Ada perch? ho solo il certificato di nascita e non la carta di identit?... Ho dovuto implorare il capitano!
Alla fine ci ha fatti salire, ma per il ritorno devo trovare una soluzione
Comment