Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
zio cane Totta ma scrivi quando vuoi eh
Allora ti sei fatta delle belle ferie? l'hai usata st? moto anzi st? moto!
Buond? a tutte da una Milano ingrigita!
Stamattina ho ritirato il motorino ... qualcuno per strada deve aver giocato con l'acceleratore spezzando il laccio, maledetti!
Ho fatto girare un po' il Monsterino mentre ero a casa. Ora devo andare a recuperare la Daytona... piccola ? ferma quasi da un mese ...
Quest'anno ? stato fiacchissimo. Dai recupero
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
ahahahahah ciao zia del manico! Hai ragione...
Buond? a tutte da una Milano ingrigita!
Stamattina ho ritirato il motorino ... qualcuno per strada deve aver giocato con l'acceleratore spezzando il laccio, maledetti!
Ho fatto girare un po' il Monsterino mentre ero a casa. Ora devo andare a recuperare la Daytona... piccola ? ferma quasi da un mese ...
Quest'anno ? stato fiacchissimo. Dai recupero
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostPosto alcune immagini di ieri purtroppo , come previsto, sono volata...distorsione alla caviglia... Il bello ? che dopo la caduta ho continuato e sono andata sempre meglio, grazie ai consigli delle ragazze e dei ragazzi che c'erano con noi rotta ma soddisfatta insomma
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostNon pensavo fosse gravissima all'inizio perch? un po' dolorante ma riuscivo a camminare... Ma siii non ? la MotoGP per?, suvvia, ero troppo tempo senza usare la pit
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment