Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
@siela siii...finalm5 sono riuscita ad entrare qui e scrivere...in tutte le altre sezioni potevo entrare tranquillamente qui mi riportava al server senza poter scrivere ieri sono anche andata in pista
Buongiorno a tutte e auguri!! Scusate ma ho avuto qualche problema a scrivere solo in questa sezione e non so perch? come state? Posto qualche foto di ieri
Buongiorno a tutte e auguri!! Scusate ma ho avuto qualche problema a scrivere solo in questa sezione e non so perch? come state? Posto qualche foto di ieri
Tantissimo giornata stupenda...in tutto c'erano 10 moto e altre due ragazze oltre me, tempo perfetto, sole e dolci a non finire la caviglia meglio, ora che non la sto sforzando eccessivamente, sembra si stia riprendendo...speriamo vada sempre meglio ieri , con gli stivali nuovi, non mi ha dato alcun fastidio
Tantissimo giornata stupenda...in tutto c'erano 10 moto e altre due ragazze oltre me, tempo perfetto, sole e dolci a non finire la caviglia meglio, ora che non la sto sforzando eccessivamente, sembra si stia riprendendo...speriamo vada sempre meglio ieri , con gli stivali nuovi, non mi ha dato alcun fastidio
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ottimo! fai iscrivere le altre ragazze se le rivedi
Comment