Buond? donne !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io finalmente torno a casa per pi? di un giornoOriginally posted by MikyRacing View PostBuongiorno!!! Sentite gi? l'aria di vacanze?? Che farete nelle ferie andrete fuori in vacanza?
star? con la mia famiglia per circa 10 giorni... La prima "vacanza lunga" tra il vecchio e il nuovo anno
mi ci vuole proprio! Devo attendere ancora qualche giorno
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ol? che belloOriginally posted by Lau93 View PostIo finalmente torno a casa per pi? di un giorno
star? con la mia famiglia per circa 10 giorni... La prima "vacanza lunga" tra il vecchio e il nuovo anno
mi ci vuole proprio! Devo attendere ancora qualche giorno 
tu vivi fuori per l'universit? giusto?
Comment
-
Si a 300km circa da casa, alla fine sono anche fortunataOriginally posted by MikyRacing View PostOl? che bello
tu vivi fuori per l'universit? giusto?
in treno o in macchina e dopo 2-3 ore sono arrivata
quest'anno casa l'ho vista davvero pochissimo e finalmente mi faccio un periodo senza interruzioni con la mia famiglia 
Comment
-
Immagino non sia sempre semplice!! Goditi questo periodo che te lo meritiOriginally posted by Lau93 View PostSi a 300km circa da casa, alla fine sono anche fortunata
quest'anno casa l'ho vista davvero pochissimo e finalmente mi faccio un periodo senza interruzioni con la mia famiglia 
- Likes 1
Comment
-
Goditi la tua famigliaOriginally posted by Lau93 View PostSi a 300km circa da casa, alla fine sono anche fortunata
- Likes 1
Comment
-
X

Comment