Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io faccio schifo come il tempo ahaha, pulizie varie, 10 lavatrici, stiro... insomma la tristezza pi? assoluta ma se pago qualcuno per fare tutto ci? sono soldi in meno che posso smenarmi nelle pistate quindi ... faccio ioooo! Beh anche il Paolo, mio marito, fa la sua parte eh, diamo a Cesare cio che ? di Cesare, non ? un fannullone anzi ? pi? bravo e veloce di me che invece mi perdo a sentire la musica, mangio biscotti, faccio pause e scrivo sul forum come ora... ahaha
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostBuond? donne fate l'albero di Natale oggi o andate in giro a caccia di regali?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io faccio schifo come il tempo ahaha, pulizie varie, 10 lavatrici, stiro... insomma la tristezza pi? assoluta ma se pago qualcuno per fare tutto ci? sono soldi in meno che posso smenarmi nelle pistate quindi ... faccio ioooo! Beh anche il Paolo, mio marito, fa la sua parte eh, diamo a Cesare cio che ? di Cesare, non ? un fannullone anzi ? pi? bravo e veloce di me che invece mi perdo a sentire la musica, mangio biscotti, faccio pause e scrivo sul forum come ora... ahaha
Comment
-
Buond? a tutte...Che la settimana abbia inizio! :-D
Comment
-
X
Comment