Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Almeno due anni, me lo hanno messo solo su 4 denti sopra, poi sopra e sotto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ammazza che sfiga 2 anni son tanti eh, ma poi ora hanno st? mania di mettere l'apparecchio agli adulti... io per fortuna non ne ho avuto bisogno ma immagino la rottura di maroni e poi il fastidio ai denti ? una dele cose pi? merdose.... vai a rompere le balle al dentista Chiara, rompigliele fino a che non ti sistema
Ammazza che sfiga 2 anni son tanti eh, ma poi ora hanno st? mania di mettere l'apparecchio agli adulti... io per fortuna non ne ho avuto bisogno ma immagino la rottura di maroni e poi il fastidio ai denti ? una dele cose pi? merdose.... vai a rompere le balle al dentista Chiara, rompigliele fino a che non ti sistema
Adesso gliele rompo affinche me lo metta sia sopra che sotto per carit? soffrir? una settimana ma poi anzich? tenermelo due anni ne terr? solo 1..cazz...se devo andare avanti a 4 denti alla volta ci muoio co sto apparecchio!
L'oki per carit?... Non lo sento per niente, idem il moment.... Per? le cose fredde ancora devo provare!grazie!
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si, diciamo che prendere l'oki ? molto soggettiva come cosa si tipo yogurt o gelati...aiutano a desensibilizzare la gengiva e quindi dovrebbe ridurre il dolore
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Sono scleratissima a causa del lavoro ma se penso che tra un mese rimetter? il corpicciuolo su una delle moto pi? faighe in assoluto (per me) divento uno zuccherino!!
Sono scleratissima a causa del lavoro ma se penso che tra un mese rimetter? il corpicciuolo su una delle moto pi? faighe in assoluto (per me) divento uno zuccherino!!
Si, diciamo che prendere l'oki ? molto soggettiva come cosa si tipo yogurt o gelati...aiutano a desensibilizzare la gengiva e quindi dovrebbe ridurre il dolore
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Fatto! Yogurt( magro perch? mi tengo in forma hahahaha) un successo mi ha alleviato il dolore per? di masticare cibo solido non se ne parla! Auch
Comment