Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? fa schifo il meteo??? previsioni nefaste a lungo termine?? Naaaaaaa
parla in generale di tutti i circuiti spagnoli descrivendo pregi e difetti di ognuno per jerez diceva che essendo sull'atlantico ? molto esposto a livello climatico
parla in generale di tutti i circuiti spagnoli descrivendo pregi e difetti di ognuno per jerez diceva che essendo sull'atlantico ? molto esposto a livello climatico
In bocca al lupo vedrai che riuscirai a passar gli esami.. ti capisco e ti sono vicina!!
Grazie mille ma si...diciamo che non sono cosi preoccupata perch? sono esami grossi quindi pi? di provare non posso non mi strappo i capelli anche se sarebbe meglio laurearmi ad aprile/maggio
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ma si...diciamo che non sono cosi preoccupata perch? sono esami grossi quindi pi? di provare non posso non mi strappo i capelli anche se sarebbe meglio laurearmi ad aprile/maggio
Immagino lo stress ,non mollare eh! Vedrai che andr? tutto alla grande!
Io tutto bene solito tran tran ...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
sono costretta a non mollare per vari motivi tra cui: non mandare in fumo quasi 6 anni lontana da casa, i sacrifici dei miei per mantenermi fuori sede e i miei per andare avanti magari il terzo motivo lo lancerei pure nel w.c. ma il resto no
Certo ammetto che la passione ? scemata nel tempo perch? ci sono state vicissitudini particolari e le prospettive di lavoro non sono proprio rosee ma vedremo...non ho molta intenzione di stare in Italia quindi chiss?, magari fuori c'? pi? opportunit?
Comment