Buond? donne buon luned?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prossima pistata insieme la preparo.. Promesso!Originally posted by Simona199 View PostChe belle torte penelope.ottini e chiss? che buone, quella al cioccolato bianco deve essere uno spettacolo per le papille gustative ahaha
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
-
Mamma mia che meravigliaOriginally posted by penelope.ottini View PostIo mi sono buttata in cucina a fare torte...Una ieri,crostata cioccolato bianco e lamponi , visto che ? praticamente finita ,oggi crostata semplice con marmellata di mirtilli ..
Per fortuna che domani ? luned? ... Hahaha

Complimenti Penny quanta voglia di mangiarle tutte ahahhaha uffa io sono una frana a fare ste cose buonissime
- Likes 2
Comment
-
Cazz.... pure cioccolato bianco!Originally posted by penelope.ottini View PostIo mi sono buttata in cucina a fare torte...Una ieri,crostata cioccolato bianco e lamponi , visto che ? praticamente finita ,oggi crostata semplice con marmellata di mirtilli ..
Per fortuna che domani ? luned? ... Hahaha

Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 32
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
Ciao!!! Scusate l'assenza, la pausa invernale mi ha gi? rotto le scatole.. Quando arriva il caldo??Originally posted by mito22 View PostMaaaa........ le sparite...? Vive? Sono sotto neve?
Allegrainpiega Anna_Mascarello silvia.amore Annie81 RebeFaini92

Comment
-
? solo questione di pratica..Io sono vecchietta e ormai sono anni che le preparoOriginally posted by MikyRacing View Post
Mamma mia che meraviglia
Complimenti Penny quanta voglia di mangiarle tutte ahahhaha uffa io sono una frana a fare ste cose buonissime 

- Likes 1
Comment
-
Ciao! Manca ancora tanto, troppo! Ma qui si sta benone anche con il freddo dell'inverno...Originally posted by Anna_Mascarello View Post
Ciao!!! Scusate l'assenza, la pausa invernale mi ha gi? rotto le scatole.. Quando arriva il caldo??
Comment
X

Comment