penelope.ottini ... ma il piattino di Minnie??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostIo mi sono buttata in cucina a fare torte...Una ieri,crostata cioccolato bianco e lamponi , visto che ? praticamente finita ,oggi crostata semplice con marmellata di mirtilli ..
Per fortuna che domani ? luned? ... Hahaha
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Postciao bellezze!
Simona199 seratona insomma! hihihi che mito! hai fatto bene cmq, avrei fatto lo stesso!
scusate l'assenza ?. devo provvedere e riprendermi! un paio di settimane di fuoco in ufficio e ancora non ? arrivato il bello...da gennaio sar? un put...iferio!
lasciamo perdere i casini a casa (mandatemi energia positiva che ne ho bisogno!) quanto manca al cambio mese!??!?!
Comment
-
-
Originally posted by siela View Postpenelope.ottini ... ma il piattino di Minnie??
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostChe meraviglie solo guardarle fa venire l'acquolina
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostAnche io oggi mi son data alla cucina.. ho iniziato a preparare i biscottini natalizi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostIo mi sono buttata in cucina a fare torte...Una ieri,crostata cioccolato bianco e lamponi , visto che ? praticamente finita ,oggi crostata semplice con marmellata di mirtilli ..
Per fortuna che domani ? luned? ... Hahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ma che spettacolo! Complimenti sono bellissime e sicuramente buonissime! Penny bisogna che mi dai una mano allora perch? io ho bisogno di un corso x principianti impedite e distruggicucina ahahah
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno donne!!!! Che una nuova settimana abbia inizio!! Daghe!!!!
Comment
X
Comment