Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene, oggi giornata infinita ! Tirocinio ( ultimo giorno) finito alle 3, studiato un'oretta e poi corsa a fare la visita dal medico dello sport per il certificato ( oltre alla caviglia forse mi tocca pure fare un controllino al cuore alla bellezza di 26 sono gi? pi? la che qua ) e poi tornata a casa e ora letto...sono morta :KO:
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
A riposo con ECG risultavano dei battiti anomali che poi sotto sforzo sono spariti...ultimamente sto avendo qualche problemino fisico quindi ho l'idoneit? allo sport ( per fortuna) per? far? dei controlli approfonditi perch? non mi ? mai capitato di stare cos? ... Magari ? solo stress
A riposo con ECG risultavano dei battiti anomali che poi sotto sforzo sono spariti...ultimamente sto avendo qualche problemino fisico quindi ho l'idoneit? allo sport ( per fortuna) per? far? dei controlli approfonditi perch? non mi ? mai capitato di stare cos? ... Magari ? solo stress
Vedrai che non ? nulla di preoccupante, sar? sicuramente lo stress . Facci sapere mi raccomando :-D
Wow che meravigliaaaaa... Da guardare...In una baita in montagna... Al chiuso...E mangiando dolciumi.
Ahahah
Altrimenti ? distruttiva in citt? e muoversi diventa complicato
??????
Comment