Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by siela View PostMassacrata oggi... son cotta.. mi tocca pure la piscina pi? tardi
Chiedo eh perch? ? una roba che mi son sempre rifiutata di fare, anche quando andavo a scuola tagliavo le lezioni di nuoto e quella simpatica della prof infatti mi aveva messo 5 sulla pagella per ripicca ahaha sta brutta befana!
Beh io ho appena iniziato spinning e come forse ho gi? dichiarato mi fa cacare ah ah.... per? essendoci la musica mi distraggo e mi passa, penso agli azzi miei e intanto cerco soprattutto di non farmi venire un infarto su quelle stupide biciclette finte ahaha che fatica!
Lo so, certe volte i miei monologhi sono pi? che altro dei deliri...
.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Mamma mia io non ce la farei proprio a nuotare, Elisa ma non lo trovi palloso nuotare in piscina?!
Chiedo eh perch? ? una roba che mi son sempre rifiutata di fare, anche quando andavo a scuola tagliavo le lezioni di nuoto e quella simpatica della prof infatti mi aveva messo 5 sulla pagella per ripicca ahaha sta brutta befana!
Beh io ho appena iniziato spinning e come forse ho gi? dichiarato mi fa cacare ah ah.... per? essendoci la musica mi distraggo e mi passa, penso agli azzi miei e intanto cerco soprattutto di non farmi venire un infarto su quelle stupide biciclette finte ahaha che fatica!
.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Mamma mia io non ce la farei proprio a nuotare, Elisa ma non lo trovi palloso nuotare in piscina?!
.
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Hehehe da sola mi annoio ma abbiamo l'allenatore.. che ci massacra quindi non c'e tempo per annoiarsi! Stasera "solo " 3.2km.. ma intensi,non sento pi? le braccia...
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Hehehe da sola mi annoio ma abbiamo l'allenatore.. che ci massacra quindi non c'e tempo per annoiarsi! Stasera "solo " 3.2km.. ma intensi,non sento pi? le braccia...
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno! Bene grazie e tu?? Oggi sole a Varese :-D
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalkalla bellezza di 26 sono gi? pi? la che qua
) e poi tornata a casa e ora letto...sono morta :KO:
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment