Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mamma mia io non ce la farei proprio a nuotare, Elisa ma non lo trovi palloso nuotare in piscina?!Originally posted by siela View PostMassacrata oggi... son cotta.. mi tocca pure la piscina pi? tardi
Chiedo eh perch? ? una roba che mi son sempre rifiutata di fare, anche quando andavo a scuola tagliavo le lezioni di nuoto e quella simpatica della prof infatti mi aveva messo 5 sulla pagella per ripicca ahaha sta brutta befana!
Beh io ho appena iniziato spinning e come forse ho gi? dichiarato mi fa cacare ah ah.... per? essendoci la musica mi distraggo e mi passa, penso agli azzi miei e intanto cerco soprattutto di non farmi venire un infarto su quelle stupide biciclette finte ahaha che fatica!
Lo so, certe volte i miei monologhi sono pi? che altro dei deliri...
.
- Likes 1
Comment
-
Ahahahah Simo mi fai morire!!Originally posted by Simona199 View Post
Mamma mia io non ce la farei proprio a nuotare, Elisa ma non lo trovi palloso nuotare in piscina?!
Chiedo eh perch? ? una roba che mi son sempre rifiutata di fare, anche quando andavo a scuola tagliavo le lezioni di nuoto e quella simpatica della prof infatti mi aveva messo 5 sulla pagella per ripicca ahaha sta brutta befana!
Beh io ho appena iniziato spinning e come forse ho gi? dichiarato mi fa cacare ah ah.... per? essendoci la musica mi distraggo e mi passa, penso agli azzi miei e intanto cerco soprattutto di non farmi venire un infarto su quelle stupide biciclette finte ahaha che fatica!
.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Hehehe da sola mi annoio ma abbiamo l'allenatore.. che ci massacra quindi non c'e tempo per annoiarsi! Stasera "solo " 3.2km.. ma intensi,non sento pi? le braccia...Originally posted by Simona199 View Post
Mamma mia io non ce la farei proprio a nuotare, Elisa ma non lo trovi palloso nuotare in piscina?!
.
Comment
-
Minkia.. tanta roba.. non ricordo quanto facevamo noi nel paleozoico quando nuotavo .... ma.... APPERO'Originally posted by siela View Post
Hehehe da sola mi annoio ma abbiamo l'allenatore.. che ci massacra quindi non c'e tempo per annoiarsi! Stasera "solo " 3.2km.. ma intensi,non sento pi? le braccia...
Comment
-
L'allenatore azzo! I nuotatori , beh quelli buoni intendo, hanno dei fisicacci assurdi eh .... ehebehe furrrrba lei....Originally posted by siela View Post
Hehehe da sola mi annoio ma abbiamo l'allenatore.. che ci massacra quindi non c'e tempo per annoiarsi! Stasera "solo " 3.2km.. ma intensi,non sento pi? le braccia...
Comment
-
Bene, oggi giornata infinita ! Tirocinio ( ultimo giorno) finito alle 3, studiato un'oretta e poi corsa a fare la visita dal medico dello sport per il certificato ( oltre alla caviglia forse mi tocca pure fare un controllino al cuoreOriginally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno! Bene grazie e tu?? Oggi sole a Varese :-D
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
alla bellezza di 26 sono gi? pi? la che qua
) e poi tornata a casa e ora letto...sono morta :KO:
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment