Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Beh guarda io oggi il naso fuori casa non l'ho neanche messo!! Giornata super casalinga e comunque mi sono anche riposata un p?!per? si...ogni tanto ci vuole
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo in queste giornate mi stanco ancora di pi?per? si...ogni tanto ci vuole
Per non parlare delle 199 merende che faccio nel corso della giornata ahaha che vergogna!
Infatti stamane quando ? suonata la sveglia ero in coma profondo.... pi? del solito!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
e la caviglia come va?sto facendo un po' di fisioterapia che mi sta aiutando
piano piano sta tornando alla normalit?... Si tratta dei muscoli che durante la caduta si sono contratti e adesso devo recuperare tutta la funzionalit?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha veroooo anche io mi distruggo a riposarmi, ? un controsenso ma ? cos?!
Per non parlare delle 199 merende che faccio nel corso della giornata ahaha che vergogna!
Infatti stamane quando ? suonata la sveglia ero in coma profondo.... pi? del solito!la boia gioca brutti scherzi
Comment
-
-
Originally posted by penelope.ottini View Post:'(. Qui da me c'? il sole ma fa freddino... Vediamo se scalda un po' un caffettino in moto ci sta ...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostPresa domenica....ma poi stop, sospesa l'assicurazione.... otto gradi domenica, me sofo morta congelata, manco una doccia bollente m ha dato una mano a riprendermi!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment