Originally posted by Crazy_Diamond
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report APRILIA RACERS DAYS IMOLA. tester per un giorno
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostBrava Melissa! E quindi ti sei trovata meglio con la Tuono... pensa che io avrei detto il contrario!
Ma con l'Apriliona non hai finito il turno per qualche motivo particolare del tipo poco feeling con la moto oppure eri solo stanca?
Con la rsv mi sono stancata tantissimo per questo sono uscita, non mi sentivo pi? le braccia!!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIn che senso sensibilit? eccessiva del cambio? La sensibilit? dovrebbe essere un pregio , te lo dice una che con i cambi non abbastanza morbidi ci ha litigato un bel p? ... ahaha
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Savino78 View PostChe esperienza fighissima. Cavolo complimenti.
La tuono l'hai usata con sospensioni manuali o elettroniche? Come ti sei trovata?
Il capo lo hai pettinato in pista?
Comment
-
-
-
Originally posted by Mely#13 View PostTroppo nel senso che ? capitato un paio di volte di buttar gi? una marcia di troppo perch? sono andata come si consueto, invece qui basta sfiorare la pedalina! Mi dicevano che anche loro hanno impiegato qlc giro in pi? per regolarsi!
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment