Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Michelin Power RS Plus su STRADA e PISTA chi vuole?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 2
-
Si e' vero! Che bellissima giornata,ricordo perfettamente quel turno,mi sono divertita come una matta! Finalmente una lady con cui "giocare" non mi pareva vero!! Cremona ?' la pista dove ho girato di pi?! La adoro!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSi e' vero! Che bellissima giornata,ricordo perfettamente quel turno,mi sono divertita come una matta! Finalmente una lady con cui "giocare" non mi pareva vero!! Cremona ?' la pista dove ho girato di pi?! La adoro!forzaaaa!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSi e' vero! Che bellissima giornata,ricordo perfettamente quel turno,mi sono divertita come una matta! Finalmente una lady con cui "giocare" non mi pareva vero!! Cremona ?' la pista dove ho girato di pi?! La adoro!
giri spesso a Cremona Penelope?
- Likes 1
Comment
-
Ciao siela Quest'anno per motivi personali non ho ancora fatto neanche una pistata ma negli ultimi tre anni ho girato almeno 3/4 volte a stagione a Cremona, secondo me e una Delle piste pi? belle qui nella mia zona....Mi piace tutto di quel circuito,dal ttacctracal paddock,l'atmosfera,i Marshall sono gentilissimi e il fotografo ( Lorenzo Concato) e veramente fantastico! Io lo consiglio vivamente .
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostCiao siela Quest'anno per motivi personali non ho ancora fatto neanche una pistata ma negli ultimi tre anni ho girato almeno 3/4 volte a stagione a Cremona, secondo me e una Delle piste pi? belle qui nella mia zona....Mi piace tutto di quel circuito,dal ttacctracal paddock,l'atmosfera,i Marshall sono gentilissimi e il fotografo ( Lorenzo Concato) e veramente fantastico! Io lo consiglio vivamente .
Che tempo fai a Cremona?
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Postmito22 Si scusa ,correttore malefico...Lorenzo Concari ? il top! Giro sul 40 ,lo so non e un tempone ma non ho saputo fare meglio... purtroppo ho avuto un po' di problemini di salute e non sono mai riuscita a girare al 100% comunque mi sono sempre divertita tantissimo!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSi e' vero! Che bellissima giornata,ricordo perfettamente quel turno,mi sono divertita come una matta! Finalmente una lady con cui "giocare" non mi pareva vero!! Cremona ?' la pista dove ho girato di pi?! La adoro!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Hai ragione siamo amatori, l'importante ? divertirsi! Simo anche tu sei grintosa in sella! Secondo me lo stile di guida rispecchia molto il carattere di una persona
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHai ragione siamo amatori, l'importante ? divertirsi! Simo anche tu sei grintosa in sella! Secondo me lo stile di guida rispecchia molto il carattere di una persona
Michelin viene qui a darci questa possibilit? perch? abbiamo una marcia in pi?
Ma quindi boss qual'e la lista delle candidate?????
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment