Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La farsa dei social...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by annette View Post
    Ma infatti i blog o vlog non li ho nominati, perch? li i contenuti ci sono!
    Anche io ho un blog, ma diversamente da IG, dove "basta" mettere una foto, ben effettuata grazie a 30 secondi di utilizzo di app, i blog e vlog hanno contenuti e un lavoro dietro, possono essere d'aiuto a tanti utenti e anche io ne faccio uso spesso quando cerco qualche info... Guai se non ci fossero!
    Si cmq. diciamo che spesso anche quelli essendo pagine personali dove ci si mette avanti magari a spiegare senza competenza (spessissimo) son luoghi dove si nutre un p? il proprio ego come i social no?E ovviamente pi? gente ti segue e pi? si gonfia il petto....

Parla uno che su instagram o facebook non mette cose che non siano di lavoro/moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Tutti vogliono sentirsi speciali....
      Questo ?. E i social e internet danno questa parvenza effimera.

Io mi sono cancellata da FB l'anno scorso e Instagram non l'ho mai aperto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Annie81 View Post

Questo ?. E i social e internet danno questa parvenza effimera.

Io mi sono cancellata da FB l'anno scorso e Instagram non l'ho mai aperto.
        Ma... COMUNQUE... poi ognuno fa quel che vuole eh... Nessuno ? qualcuno per giudicare gli altri

Comment

• Font Size
          Anche io conosco parecchia gente, del mondo moto, che con 150k, ora ? famosa e ricercata dalle case. Ma dura poco se non hai del cervello e delle competenze!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Novy71 View Post
            Anche io conosco parecchia gente, del mondo moto, che con 150k, ora ? famosa e ricercata dalle case. Ma dura poco se non hai del cervello e delle competenze!

Oddio... dpende quanta gente becchi con poco cervello e competenze.... con quelli vai nozze

Comment

• Font Size
              Sempre troppi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by annette View Post

Allora li hai comprati pure tuuu!!!

Comment

• Font Size
                  Buttiamola sul ridere.... da...

Piccole grandi verit? dei nostri tempi - Daidegas Forum

Comment

• Font Size
                    E...

Comment

• Font Size
                      Non sono mai stata una fans dell?esibizionismo social infatti non ho mai aperto una pagina personale su Fb e Instagram l?ho creato solo x giocarci un po? mettendo foto di viaggi/paesaggi, in compenso per? mi piace frequentare corsi di Digital Marketing per studiare il ?nemico? dall?interno. Questo test A/B di Ig mi sembra faccia tanto rumore per nulla, infatti la possibilit? di vedere i like rimane per l?autore del post che quindi non rimane ?disorientato? cos? come davano a intendere.....probabilmente ? solo una manovra di Zuckerberg che vedeva girare sulla sua piattaforma un sacco di influencer ma niente nelle sue tasche , cos? sgonfiando gli influencer il budget degli investitori probabilmente si sposter? ...anche se affrontare tecnicamente il discorso sarebbe molto pi? complesso... I pochi forum che sono sopravvissuti alla strage di Fb che dalla sua nascita ne ha fatti fuori un bel po?, sono sicuramente pi? genuini di questa panna montata social ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Tutti vogliono sentirsi speciali....
                        bah, mera apparenza e distacco con la realt?, non ne capisco il senso proprio

Comment

• Font Size
                          Distacco dalla realt?...esattamente!
                          Proprio ieri la notizia di due donne "mamma e figlia" in un gioco virtuale, che nella realt? erano veramente convinte di esserlo, hanno ucciso il compagno della "madre" perch? negava e ostacolava la loro parentela...

ASSURDO!

Comment

• Font Size
                            Mah io non ci capisco un cacchio di ste robe, un paio di anni fa mi sono iscritta su fb e instagram per controllare un p? il mio figliolo di 15 anni (inizia l'et? difficile, auguri a me!) e su fb metto giusto le foto delle pistate pi? fighe che sono quelle ddg per avere una sorta di archivio storico di questi bei momenti!
                            Per il resto mai posterei cose della mia vita privata anche perch? giustamente non gliene frega un cacchio a nessuno, come a me non frega nulla di quella degli altri!
                            Verissimo che molte persone vogliono apparire per ci? che non sono gi? nella vita reale quindi figuriamoci nel momento in cui hanno la possibilit? di bluffare sui social.... poi vab? st? diari o blog di tizia e caio o come si chiamano e cacate varie su youtube io non li guardo proprio, mi fa ridere gi? solo l'idea ... nel poco tempo libero che ho scrivo un p? qui sul forum dove almeno non ci sono foto con la bocca a culo di gallina a parte quella che ho fatto io con Luca Tommasini ahaha la agevolo per chi se la fosse persa visto il fisicaccio del pilota.... eh sono furrrrba iooo!!

Comment

• Font Size
                              La foto ? ot??
                              Non ? mai ot una foto con un pilota gnocco sudato a petto nudo!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Verissimo che molte persone vogliono apparire per ci? che non sono gi? nella vita reale quindi figuriamoci nel momento in cui hanno la possibilit? di bluffare sui social.... poi vab? st? diari o blog di tizia e caio o come si chiamano e cacate varie su youtube io non li guardo proprio, mi fa ridere gi? solo l'idea ...
                                Dipende sempre dai contenuti...vedo le mie nipoti appena adolescenti che perdono ORE del giorno a guardare video di iuttubbber assolutamente INSULSI, senza senso, non si parla di nulla se non del niente, e le fanno ridacchiare...

Ho sempre trovato consigli sul mondo delle moto nei vari forum, ora li posso trovare anche su blog o youtube, che utilizzo spesso anche come varie guide per il fai da te, idee, viaggi, informatica, consigli grafici ecc...

Non ? tutto da buttare, ma sarebbe da fare una gran bella scrematura!

Comment

X
                                Working...
                                X