Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 agosto IMOLA tester APRILIA per 1 giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Nostradamus View PostDato che tra i vari Hobbies che ho, c'? pure la fotografia, Luned? mattina faccio un salto nel paddock per un saluto, conoscere Melissa (Davide lo conosco gi?....) e per vedervi in assetto da pista (tuta e casco) in modo da potervi poi riconoscere quando girate, non vorrei scattare a gente che non c'entra nulla....Ahahahahahah!!!!!
Ci vediamo Luned? Ciaoooo!!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Nostradamus View PostDato che tra i vari Hobbies che ho, c'? pure la fotografia, Luned? mattina faccio un salto nel paddock per un saluto, conoscere Melissa (Davide lo conosco gi?....) e per vedervi in assetto da pista (tuta e casco) in modo da potervi poi riconoscere quando girate, non vorrei scattare a gente che non c'entra nulla....Ahahahahahah!!!!!
Ci vediamo Luned? Ciaoooo!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Mely#13 View PostMa ? fantastico!!!!!!!!!!! A luned? allora!!!!!
Poi...l'altro che ero a Misano a trovare Petz e Agathe ho visto Cesare Casale di Snap Shot Riccione e mi ha detto che seguono loro la cosa.. quindi ci sar? Federico che ci seguira ANGORA MEJO!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A imola non freso tanto.... ma casomai alle brutte me la presti due turni.. poi te le rimando nuove!
E' che son scarso di sliders spidi al momento..
Scherzo ovviamente... ma un paio di saponette, dopo tutto questo, sono il minimo!!!!!!
Comment
-
Comment
X
Comment